X


Alessandro Greco torna con un nuovo programma: come sarà Dolce Quiz

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Greco Miss Italia 2020

Alessandro Greco condurrà Dolce Quiz su Rai2: con lui anche Ernst Knam

Pare ci siano importanti novità nel palinsesto di Rai2. Difatti giusto poco fa il popolare portale televisivo TvBlog.it ha rivelato che Alessandro Greco tornerà su Rai2 con un nuovo programma. Quale? In base alle indiscrezioni raccolte dal sito web questa nuova trasmissione sarà un game show, il cui titolo è Dolce Quiz. I vari concorrenti non solo cucineranno, ma dovranno anche mangiare ciò che hanno preparato dopo aver risposto esattamente a delle domande. Nel cast del nuovo programma condotto da Alessandro Greco su Rai2, Dolce Quiz, ci sarà pure il famoso pasticcere diventato celebre grazie a Bake Off, Ernst Knam.

Dolce Quiz, nuovo programma di Alessandro Greco: meccanismo del gioco e il cast

TvBlog.it, dopo aver rivelato che Alessandro Greco tornerà presto su Rai2 con Dolce Quiz, ha riportato che nel cast fisso del programma, oltre Ernst Knam, ci saranno anche sua moglie Alessandra Mion, il sommelier Filippo Bartolotta, lo speaker di RDS – Radio Dimensione Suono Claudio Guerrini e Alessia Bertolotto. Ma cosa succederà a Dolce Quiz di Alessandro Greco? Il portale televisivo ha rivelato che i concorrenti verranno divisi in due squadre che si contenderanno la vittoria finale. Ogni volta ci sarà anche un personaggio famoso particolarmente goloso di dolci.

Alessandro Greco torna in Tv con Dolce Quiz dopo un anno e mezzo: il suo ultimo show è stato Miss Italia

Alessandro Greco manca dalla Tv da circa un anno e mezzo. Difatti il suo ultimo show condotto su Rai1 è stato Miss Italia. Da quel momento si sono perse un po’ le tracce del popolare conduttore, il quale ha condotto anche l’ultima edizione di Miss Italia in streaming online. Adesso ecco che ad Alessandro Greco viene data un’altra chance. Riuscirà quest’ultimo ad ottenere gli ascolti prefissati dal direttore di rete?