X


Alessia Marcuzzi attaccata dopo il GF Vip: “Faccio quello che mi pare!”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

GF Vip, Alessia Marcuzzi criticata perchè tifa per Tommaso Zorzi e Oppini: “Faccio quello che mi pare!”

Tra i tanti telespettatori della finale di ieri sera del Grande Fratello Vip c’era pure Alessia Marcuzzi, la quale non ha certo fatto mistero di essere una grande fan di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Difatti la conduttrice de Le Iene, su twitter, ha dapprima pubblicato una foto dei due insieme e successivamente ha dichiarato di apprezzare molto la loro amicizia, sperando che possa durare anche fuori dalla casa più spiata dagli italiani. Post che non è stato per nulla apprezzato da alcuni utenti, i quali hanno puntato il dito contro Alessia Marcuzzi. Quest’ultima però non è stata certo in silenzio a subire questi attacchi. E dopo tante critiche la donna è sbottata nel vero senso della parola, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Cosa c’e’ di male in questa foto? Faccio quello che ca**o mi pare!”

Alessia Marcuzzi felice per Tommaso Zorzi vincitore del Grande Fratello Vip: “Vittoria meritata”

Alessia Marcuzzi, direttamente sul suo profilo twitter, ha poi voluto scrivere un post per celebrare la vittoria del GF Vip di Tommaso Zorzi. E in questa circostanza la conduttrice de Le Iene ha rivelato senza tanti mezzi termini di essere assolutamente felice per l’influencer, ritenendo la sua vittoria più che giusta:

“Vittoria meritatissima Tommy. Bravo!”

Post ovviamente apprezzatissimo dai tantissimi fan di Tommaso Zorzi, i quali hanno riempito di like Alessia Marcuzzi.

Alfonso Signorini al GF Vip convince Alessia Marcuzzi: “Grazie per averci tenuto compagnia”

La conduttrice Alessia Marcuzzi, che stasera non sarà a Le Iene (ci sarà la replica dello speciale dedicato al Covid – 19), sempre su twitter, ha voluto esprimere i suoi più sinceri complimenti a Alfonso Signorini per il modo in cui ha condotto questa edizione mostre del Grande Fratello Vip:

“Grazie per averci tenuto compagnia per tutti questi mesi Alfo…Anzi Affffonsoooo…Bellissimo questo viaggio…”

Parole che sicuramente faranno tanto piacere al conduttore del GF Vip.