X


Le Iene: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino sfidano Sanremo (ma non del tutto)

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Programmi Tv
Foto Le Iene

Le Iene 2 marzo 2021, un anno di Covid: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino in pausa

L’avvio della settimana dedicata al Festival di Sanremo è alle porte. Le altre reti, come ogni anno, cercano di adeguare i propri palinsesti per evitare crolli d’ascolti molto forti. Anche Italia 1 è pronto a correre ai ripari. L’appuntamento de Le Iene con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino si prende una settimana di pausa. Tuttavia il programma riproporrà Le Iene un anno di Covid, uno speciale della trasmissione andato in onda a dicembre. L’appuntamento con le nuove puntate de Le Iene riprenderà, regolarmente, da martedì 9 marzo. Inoltre, salvo cambi di palinsesto, da giovedì 11 marzo dovrebbe riprendere anche il doppio appuntamento settimanale de Le Iene.

Le Iene un anno di Covid, di cosa tratta lo speciale in onda martedì 2 marzo

Era il 29 dicembre 2020 quando Le Iene, già fermo per la consueta pausa natalizia, regalava ai telespettatori di Italia 1 una puntata speciale. Dal titolo Un anno di Covid, lo speciale de Le Iene ripercorreva la pandemia. L’approfondimento Le Iene un anno di Covid, raccontato da Gaetano Pecoraro, si compone di interviste, racconti, immagini di ciò che è accaduto nell’anno del Coronavirus. La puntata speciale ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e martedì 2 marzo Le Iene lo riproporrà.

Le Iene, nuova programmazione e prossimi servizi: le anticipazioni

La nuova edizione de Le Iene è tornata in onda da appena due settimane ma è già tempo di pause. D’altronde la settimana del Festival di Sanremo impone alle altre reti di fare un passo indietro nella fascia serale. Da martedì 9 marzo tutto torna al proprio posto, comprese Le Iene. Ci sarà inoltre il ritorno del doppio appuntamento settimanale. Il giovedì la conduzione andrà, così come in passato, ad un gruppo di tre inviati uomini e tre donne, a rotazione di settimana in settimana. Nelle prossime puntate nuovi scherzi Le Iene: dopo lo scherzo ad Elisabetta Gregoraci sarà la volta di Paola Turci e Vincenzo Nibali.