X


Alessia Marcuzzi senza Isola e GF. Costanzo: “No ruolo di secondo piano”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Maurizio Costanzo su Alessia Marcuzzi chiarisce: “Non ha un ruolo di secondo piano”

Attualmente i reality show di punta di Canale5 sono due: il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi; il primo (nella sua versione vip) è condotto da Alfonso Signorini mentre il secondo ha visto il debutto di Ilary Blasi. Cosa accomuna questi due reality show di casa Mediaset? Alessia Marcuzzi, ovviamente. Li ha condotti entrambi mentre ora si sta dedicando solamente a Le Iene Show con Nicola Savino, per poi tornare quasi sicuramente alla guida di Temptation Island. Maurizio Costanzo sulle pagine di Nuovo chiarisce:

“Solo perché non conduce né il GF né L’Isola non vuol dire che abbia un ruolo di secondo piano”.

Alessia Marcuzzi, spettatrice: “Passata nella fascia secondaria dei conduttori Mediaset”

Dopo anni alla guida del Grande Fratello (versione nip) e de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha deciso di dedicarsi a Le Iene su Italia1 e a Temptation Island Vip su Canale5. Una spettatrice che ha scritto alla posta di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo ha espresso un suo pensiero: ”Mi sembra che sia passata nella fascia secondaria dei conduttori Mediaset”, aggiungendo che secondo lei è come se “facesse fatica a trovare una sorta di approdo definitivo in televisione”.

Alessia Marcuzzi elogiata da Maurizio Costanzo: “E’ brava e farà tanta strada”

Non è dell’avviso della spettatrice il conduttore ed esperto di televisione Maurizio Costanzo, che ha elogiato Alessia Marcuzzi: “E’ brava e farà tanta strada”. D’altronde Alessia Marcuzzi (che ha spiazzato i suoi fan con una foto senza vestiti sui social) di strada ne ha già fatta tanta e ha ancora moltissimi anni di fronte a sé per crescere e trovare tanti posti in cui stare bene.