X


Alessia Marcuzzi senza vestiti (FOTO): “Ho deciso di realizzare…”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi Confessione Dolorosa Verissimo

Alessia Marcuzzi svestita su Instagram: “Ho deciso di realizzare questa campagna pubblicitaria ispirandomi a ciò che ci manca”

In queste ultime ore la popolare conduttrice de Le Iene ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria su Instagram per lanciare la sua linea corpo. In questa occasione Alessia Marcuzzi si è mostrata senza vestiti sul social fotografico insieme ad altri uomini e donne su un grande campo fiorito (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo). Nella didascalia Alessia Marcuzzi ha spiegato ai suoi tanti follower su Instagram a cosa si è ispirata per realizzare questa pubblicità:

“Quando ho deciso di realizzare questa campagna mi sono ispirata a cio’ che in questo momento ci manca di piu’, il contatto fisico…”

Una campagna pubblicitaria sicuramente d’impatto che farà forse discutere per giorni. Se non altro però Alessia Marcuzzi senza vestiti non passerà inosservata, anzi.

Alessia Marcuzzi lancia la campagna pubblicitaria senza vestiti: “Voglio ricordare quanto sia importante la libertà”

Alessia Marcuzzi, sempre in questo suo post su Instagram in cui si è mostrata svestita, ha poi dichiarato di aver lanciato questa campagna pubblicitaria mostrandosi in questo modo per ricordare un po’ a tutti quanto sia importante la libertà:

“E per ricordare sempre quanto sia importante la libertà…”

Alessia Marcuzzi, la quale è stata presa in giro da Nicola Savino su twitter, ha anche confessato che tramite questa campagna pubblicitaria in cui si è mostrata senza vestiti insieme ad altre persone è stato un modo come un altro per far capire quanto sia bello vivere senza filtri e barriere.

Alessia Marcuzzi svestita sui social, Marina La Rosa: “Potevi chiamarmi”

Ovviamente questo post di Alessia Marcuzzi svestita su Instagram è stato commentassimo dai suoi follower e non solo. C’è ovviamente chi si è complimentato con Alessia Marcuzzi e c’è chi ha mosso anche critiche feroci, asserendo che per lanciare la sua linea corpo forse avrebbe dovuto evitare di mostrarsi in questo modo. Tra chi invece ha apprezzato la campagna pubblicitaria in cui Alessia Marcuzzi è svestita c’è l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Marina La Rosa, la quale ha scritto: “Bravissima…Idea geniale! Però vabbè…Mi potevi pure chiamare…” Anche la Iena Giulio Golia ha commentato con la sua solita ironia tagliente: “Averlo saputo, avrei posato…Sai che successone…”