X


Nicola Savino prende in giro Alessia Marcuzzi, che sbotta: “Cretino!”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto alessia marcuzzi nicola savino iene

Alessia Marcuzzi, Nicola Savino la prende in giro: “Sono innamorato di te”

Qualche ora fa Alessia Marcuzzi ha fatto un importante annuncio su twitter. Difatti la conduttrice de Le Iene ha rivelato che a partire dalla prossima settimana avrà una rubrica tutta sua sul magazine Grazia. Nel settimanale Alessia Marcuzzi darà consigli amorosi alle lettrici e ai lettori. Questo post è stato notato anche dal collega Nicola Savino, il quale ha colto la palla al balzo per prenderla in giro. Cosa ha detto? In pratica l’uomo ha voluto farle sapere di essersi innamorato segretamente di una sua collega, chiedendole un consiglio:

“Cara Grazia, sono segretamente innamorato di una mia collega di lavoro…La vedo ogni martedì, lei non ricambia…Cosa ne pensi?”

Post che ha fatto molto sorridere i fan di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, i quali hanno commentato divertiti.

Nicola Savino, arriva la replica di Alessia Marcuzzi: “Cretino!”

Ovviamente la risposta di Alessia Marcuzzi non è certo tardata ad arrivare. Difatti la popolare conduttrice de Le Iene ha dapprima condiviso il post ironico di Nicola Savino nel suo profilo twitter, e successivamente ha risposto senza indugio alcuno: “Cretino!” Un botta e risposta tra Nicola Savino e Alessia Marcuzzi che ha fatto capire chiaramente che la loro è una vera e propria amicizia. Ovviamente anche altri hanno preso d’esempio Nicola Savino, scrivendo a Alessia Marcuzzi post ironici dello stesso tenore. E quest’ultima è stata al gioco.

Alessia Marcuzzi sul suo nuovo impegno confessa: “Un posto nel mio cuore sarà solo vostro”

Alessia Marcuzzi, la quale è stata attaccata sui social, dopo aver annunciato su twitter che a partire dalla prossima settimana collaborerà con il periodico Grazia, ha anche aggiunto di sperare di poter alleggerire il cuore dei tanti lettori: “Ne sarei davvero felice…” La conduttrice de Le Iene ha poi rassicurato i lettori che dedicherà un posto del suo cuore a loro: “Un posto nel mio cuore sarà solo per voi…”