X


Alfonso Signorini scappa dallo studio del GF Vip: cos’è successo

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini gaffe

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini scappa dallo studio: lo scherzo di Cristiano Malgioglio e Elisabetta Gregoraci

Questa finale del GF Vip ha già riservato diversi colpi di scena al pubblico a casa. Difatti poco fa Pierpaolo Pretelli ha vinto clamorosamente il ballottaggio contro Dayane Mello (una delle favorite alla vittoria del Grande Fratello Vip). Ma le sorprese non sono finite qua. Cos’altro è successo? Ad un certo punto Elisabetta Gregoraci e Cristiano Malgioglio si sono alzati dalle loro poltrone per raggiungere Alfonso Signorini. In questa circostanza hanno chiesto al conduttore di essere seguiti perchè impazienti di fargli conoscere una certa Gina. E l’uomo si è fidato seguendoli curiosi di sapere chi sia. Ed ecco arrivare una brutta sorpresa per Alfonso Signorini, il quale è scappato dallo studio del Grande Fratello Vip nel momento in cui si è trovato di fronte Gina. Chi è lei? Una mucca. Difatti si sa che l’uomo ha una vera e propria fobia per questo animale.

Alfonso Signorini si arrabbia con Cristiano Malgioglio e Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Non voglio più vedervi”

Dopo lo scherzo di Alfonso Signorini in diretta al Grande Fratello Vip è stata lanciata la pubblicità. Una volta finito il promo Alfonso Signorini si è arrabbiato con Elisabetta Gregoraci e Cristiano Malgioglio, asserendo senza tanti peli sulla lingua di non volerli mai più vedere:

“Sappiate che non voglio più vedervi eh…Sono davvero stufo!!!”

Ma Cristiano Malgioglio si è subito difeso dichiarando di essersi voluto vendicare per la torta in faccia di venerdì scorso: “Mi sono voluto riscattare…” Peccato che il conduttore del GF VIP pare davvero aver poco apprezzato questo tiro mancino: “Meriti solo di sparire!”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Antonella Elia fa un appello: “Non mangiamo più le mucche”

Ad un certo punto ha preso la parola Antonella Elia al GF Vip, la quale ha preso la palla al balzo per lanciare un appello: “Non mangiamo più le mucche…Teniamole in giardino piuttosto…” Alfonso Signorini, il quale è finito nella bufera per il televoto, ha poi cercato di tagliare corto, ritornando a condurre la finale del Grande Fratello Vip.