X


Amadeus contro lo spot Liguria, Maurizio Lastrico: “Ho fatto una figuraccia”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Maurizio Lastrico

Sanremo, Amadeus s’infuria con lo spot Liguria. Maurizio Lastrico chiede scusa: “Ho fatto una figuraccia!”

Dopo le polemiche che lo hanno investito ieri sera e soprattutto dopo le dichiarazioni di Amadeus, Maurizio Lastrico ha rotto il silenzio sullo spot sulla Liguria che lo vede protagonista andato in onda al Festival di Sanremo 2021. La frase incriminata detta dall’attore nei panni di un prete recita: “Dopo la terza canzone al Festival dormono” ed al rientro in studio Amadeus immediatamente aveva replicato: “Volevo dire ai creativi che non è vero che dormono tutti dopo la terza canzone”. Adesso con delle Instagram stories Maurizio Lastrico si è scusato ammettendo di aver fatto una figuraccia e soprattutto ha aggiunto che non voleva creare polemiche o rompere le scatole:

“Mi dispiace di aver fatto questa figuraccia, una delle tante figuracce della mia vita.”

Festival di Sanremo 2021, Maurizio Lastrico sullo spot che ha fatto infuriare Amadeus: “Non volevo far casini”

Nel dettaglio, Maurizio Lastrico si è scusato con delle Instagram stories per lo spot sulla Liguria trasmesso al Sanremo che ha fatto infuriare Amadeus prima premettendo: “Volevo dire la mia su questa baraonda sullo spot che è uscita. Mi dispiace molto non l’ho scritto io ma ci ho messo la faccia quindi è lo stesso.” e poi ha aggiunto:

“Mi dispiace soprattutto come artista aver in qualche modo rotto le balle ad un artista che in quel momento stava lavorando e so la difficoltà di farlo senza pubblico. Non volevo fare sti casini ma solo uno spot per la mia ragione”

L’attore noto per il ruolo del PM Nardi in Don Matteo ha poi concluso: “Detto questo buon lavoro a tutti quanti, se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa.”

Sanremo, Amadeus contro lo spot Liguria: Maurizio Lastrico si scusa

Amadeus oggi nella conferenza stampa sul Festival di Sanremo prima si è detto commosso per gli ascolti e poi sulla battuta incriminata nello spot per la Liguria ha ammesso: “L’ho ritenuta una battuta evitabile. Il Festival è un fiore all’occhiello della Liguria e non fa dormire nessuno, non da quest’anno.”