X


Amici 20, Alessandra Celentano punge la Cuccarini: “Avrà ballato il valzer”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Lorella Cuccarini Critica Alessandra Celentano

Alessandro Celentano punge Lorella Cuccarini ad Amici 2021: “La signora avrà ballato il valzer”

E’ scontro aperto, ormai, tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, più agguerrite che mai. Ma se durante i primi mesi di Amici 20 le due sembravano aver dato il meglio di loro, i telespettatori non hanno ancora visto niente. Già dalla prima puntata di Amici Serale è apparso chiaro, infatti, come Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano abbiano una competizione forsennata. Le due non se le sono mandate a dire e non lo hanno fatto nemmeno nel daytime Amici di oggi. Qui Alessandra Celentano ha scritto una lettera a Rosa, allieva di Lorella Cuccarini, parlando anche dell’insegnante. Nella scorsa lettera sul can can la Cuccarini aveva detto di averlo ballato. E aveva corretto la Celentano su alcune diciture. Assegnando stavolta un valzer, Alessandra non risparmia una frecciatina:

“Tutti lo conoscono. Sicuramente l’avrà ballato anche la signora Cuccarini”.

Lorella Cuccarini riceve una frecciata da Alessandra Celentano ad Amici: “Se la signora rifiuta mi fa felice”

Le frecciate tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, che inizialmente sembravano per gioco, si stanno trasformando in qualcosa di più. Tanto che ormai Alessandra Celentano dà del lei alla collega e la chiama “signora Cuccarini”, come a sottolineare la distanza che intercorre tra loro. Durante la lettera che la Celentano ha scritto a Rosa e, indirettamente a Lorella, non sono mancati riferimenti alla prima puntata del Serale. Dopo che Lorella Cuccarini ha definito disonesta la sfida proposta dalla Celentano sul can can, Alessandra ne propone una di valzer per la seconda puntata. In attesa di scoprire se Lorella accetterà o meno la Celentano scrive:

“Se la signora Cuccarini dovesse rifiutare anche questa sfida ne sarei persino felice. Rende evidente che Rosa non può ballare bene”.

Amici Serale 2021, Alessandra Celentano ironizza su Lorella Cuccarini: “La pregherei di dirmi cosa Rosa può ballare”

La lettera di Alessandra Celentano si conclude con un’ironia sottile e tagliente. Alla maestra di danza classica sembra non essere andato giù il rifiuto di Lorella Cuccarini verso la coreografia di can can della collega. “Pregherei la signora Cuccarini di dirmi gentilmente cosa Rosa può ballare e cosa no” scrive la Celentano. Quest’ultima rincara la dose:

“Anche se l’impressione è che Rosa non sappia ballare bene neanche le coreografie che hanno lo scrupolosissimo benestare della sua insegnante”.

Adesso non resta che aspettare la replica di Lorella alle parole della collega. E vedere, inoltre, se la Cuccarini accetterà o meno il guanto di sfida proposto dalla Celentano.