X


Amici 20 anticipazioni 5 marzo: scelti i primi allievi del Serale

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Serale Inizio

Anticipazioni Amici 20 sabato 5 marzo: Sangiovanni, Enula e Gaia vanno al Serale

Una nuova puntata attende i telespettatori di Amici 20 sabato 5 marzo, su Canale 5. In queste ore è avvenuta la registrazione e Ilvicolodellenews ha fornito le anticipazioni. L’argomento principale della puntata è il Serale Amici 20, che è alle porte. Come mostrato oggi al daytime Rudy Zerbi aveva proposto ad Amici 20 di mettere insieme tutte le classifiche dei cantanti. Per l’insegnante i primi tre dovrebbero andare al Serale mentre gli ultimi due andrebbero eliminati. Stando ad Amici 20 anticipazioni la proposta provocherà diversi malumori, sia tra gli allievi che tra le colleghe. Alla fine si trova un punto d’incontro, almeno, sui primi classificati da mandare al Serale. Con grande sorpresa Gaia è al terzo posto e dunque è la prima ad aggiudicarsi il posto. Il secondo e primo posto in classifica appartiene, rispettivamente, a Sangiovanni ed Enula, che vanno dunque al Serale.

Amici 20 anticipazioni sabato 5 marzo: Lorella Cuccarini conferma la maglia a Martina Miliddi

Per quanto riguarda il ballo l’attenzione principale si concentrerà su Martina Miliddi e alla sua maglia sospesa. L’allieva di Amici 20 si esibirà in un musical e convincerà la sua insegnante. Dunque Lorella Cuccarini, su cui si è espressa Elena D’Amario, ridarà la maglia a Martina. In studio sarà presente Giuliano Peparini che stilerà una classifica dei ballerini. I primi due vanno al Serale e sono Samuele e Rosa. Inoltre Peparini dirà di non essere lui, quest’anno, il direttore artistico.

Amici 20 anticipazioni: scontro tra Leonardo e Deddy. Ospite Il Tre

Durante la puntata di Amici 20 sabato 5 marzo l’ospite sarà Il Tre, che canterà il singolo “Il tuo nome”. Arisa sarà in collegamento da Sanremo e riceverà i complimenti di tutti. Ci sarà uno scontro tra Leonardo e Deddy, per il fatto che il primo ha dato dello stonato al secondo. In particolare secondo Leonardo Lamacchia, che fa coming out, lui merita il Serale più di Deddy.