X


Amici 20 anticipazioni: tutti i nomi degli allievi che accedono al Serale

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Serale Amici 20

Amici 20 Serale, svelati i nomi degli allievi che accedono alla fase finale del talent

Il Serale Amici 20 è alle porte e per i ragazzi oggi si è svolta la giornata più importante. Infatti nelle ultime ore è stata registrata l’ultima puntata dello speciale del sabato, che andrà in onda il 13 marzo alle 14:10. Il Vicolodellenews ha fornito tutte le anticipazioni. La puntata di Amici 20 è stata registrata con così tanto anticipo perché gli allievi di Amici devono provare per il Serale il più possibile. Stando alle anticipazioni Amici 20 quest’anno al Serale sono riusciti ad accedere tutti gli allievi! D’altronde la produzione e Maria De Filippi avevano dato la disponibilità, togliendo il numero massimo di posti disponibili. Nessun eliminato, dunque, e da oggi tutti gli allievi hanno ufficialmente la maglia del Serale.

Serale Amici 2021, presentato il direttore artistico Stéphane Jarny

La speranza dei fan di Amici 20 era quella di scoprire oggi, grazie alla registrazione, tutti i meccanismi del Serale e i giudici. In realtà niente di tutto questo è stato svelato da Maria De Filippi, che ha precisato come nei prossimi giorni verrà chiarito il meccanismo. Intanto è stato presentato il nuovo direttore artistico del Serale Amici 2021 Stéphane Jarny, che sostituisce Giuliano Peparini.
Ognuno degli allievi del Serale Amici 20 hanno fatto un’esibizione ed il proprio professore di riferimento doveva decidere se farlo passare o meno al Serale. Grande emozione per Sangiovanni che con “Lady” vince il disco d’oro. Inoltre in puntata ci saranno come ospiti Gaia Gozzi e Annalisa, che canteranno il loro pezzo di Sanremo. Canterà, infine, anche Arisa.

Amici 20, le esibizioni per il Serale: scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per Esa e Deddy

Prima di ottenere un posto al Serale gli allievi di Amici 20 hanno fatto la propria esibizione. Ibla ha cantato un nuovo inedito dal titolo “Lontano da me” mentre Tancredi l’inedito “Fuori di testa”. Martina Miliddi ha ballato due volte, grazie alla prova Tim. Anche Giulia Stabile si è esibita due volte, una delle quali una prova d’improvvisazione voluta da Maria De Filippi. Su questa prova Veronica Peparini le ha dato 10. In studio c’è stato uno scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli su due allievi. In particolare secondo la Pettinelli Esa e Deddy non meritano di andare al Serale. Dunque Rudy Zerbi contro la Pettinelli ha fatto esibire i suoi due allievi con un doppio pezzo. Anche Arisa si scontra con Rudy Zerbi per Raffaele, che passa al Serale. Aka7even canta l’inedito “Mi manchi”.