X


Rudy Zerbi contro la Pettinelli ad Amici: “A differenza tua ho un cervello”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Rudy Zerbi Contro Anna Pettinelli

Amici 20, Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli: “A differenza tua ho un cervello che funziona”

La corsa al Serale Amici 20 si fa sempre più difficile per gli allievi di quest’edizione. I professori, che quest’anno devono decidere interamente le sorti dei ragazzi, sono in evidente difficoltà. Per questo motivo durante la settimana Rudy Zerbi ha proposto di prendere in considerazione tutte le classifiche ottenute. Questo ha sollevato diverse critiche sia tra gli allevi di Amici 20 sia tra i professori. Soprattutto Anna Pettinelli oggi in puntata ha accusato Rudy di volersi lavare le mani dalla scelta. “Non hai la faccia per fare una scelta” ha detto la Pettinelli a Zerbi. Dopo numerosi battibecchi Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli ha detto:

“A differenza tua ho un cervello che funziona. Conteranno o no queste persone?”.

Rudy Zerbi critica Arisa e Anna Pettinelli: “Le chiocce del Serale”

I professori di canto non sono riusciti a mettersi d’accordo su quale criterio adottare nella scelta dei ragazzi. Se da una parte Arisa si è detta d’accordo con Anna Pettinelli, dall’altra Rudy Zerbi ha tirato dritto per la sua strada. Dunque Rudy Zerbi fa una rivelazione su Arisa e poi critica le due colleghe:

“Se fosse per voi saremmo una grande nave che va al Serale. Voi siete le chiocce del Serale”.

Amici 20, Anna Pettinelli tuona contro Rudy Zerbi: “Stai scaricando i ragazzi”

La proposta di Rudy Zerbi di non decidere in prima persona quali allievi mandare o meno al Serale ha scatenato il caos. In particolare Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno discusso a lungo durante la nuova puntata di Amici 20, con toni piuttosto accesi. Rudy ha perfino esposto un cartello con scritto “sto volando” per sottolineare quanto le cose dette dalla Pettinelli lo facciano divertire. Ma Anna non è stata a guardare ed ha urlato:

“Stai scaricando il problema, te ne stai lavando le mani. Stai scaricando i ragazzi. Non ti prendi le tue responsabilità”.