X


Amici 20: Sabrina Ferilli ospite della prima puntata del Serale

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sabrina Ferilli imbarazzamici speciali Gabriele Esposito

Amici 20 Serale: Sabrina Ferilli ospite della prima puntata

Manca poco alla prima puntata del Serale Amici 20 e cominciano a delinearsi i primi dettagli. Fino ad ora su tutto ciò che riguarda il Serale Amici 20 Maria De Filippi ha mantenuto il massimo riserbo. Infatti non si sa ancora se tornerà il meccanismo a squadre e chi saranno i componenti della giuria. Proprio su quest’ultimo argomento del Serale tante voci si sono rincorse nelle ultime settimane. Tra i nomi che sono stati fatti come giudici Serale Amici 20 quello di Sabrina Ferilli è stato uno dei più gettonati. Grazie a Tvblog viene svelato che ad Amici 20 Serale Sabrina Ferilli ci sarà, ma soltanto per una puntata. Dunque l’attrice non sarà giudice fisso ad Amici 20 ma regalerà comunque grandi risate insieme alla De Filippi. Appuntamento dunque con Sabrina Ferilli ospite della prima puntata del Serale Amici 20 sabato alle 21:30 su Canale 5.

Sabrina Ferilli ospite della prima puntata del Serale Amici 20: cosa farà?

Non è ancora chiaro il ruolo che Sabrina Ferilli avrà nella prima puntata del Serale Amici 20, ma nei prossimi giorni si saprà di più. L’attrice, se tutto va come le altre edizioni di Amici, dovrebbe essere giudice speciale. In tal caso ad Amici 20 Serale Sabrina Ferilli sarà chiamata a giudicare solo alcune prove degli allievi. Il suo voto sarà determinante e varrà molto di più di quello dei membri fissi della giuria. Qualora invece Maria De Filippi cambierà il meccanismo del Serale Amici 20 la Ferilli potrebbe essere solo ospite e dunque non partecipare alla votazione.

Sabrina Ferilli presenta Svegliati amore mio ad Amici 20 Serale

La scelta di avere Sabrina Ferilli come ospite della prima puntata di Amici 20 Serale non è casuale. La settimana prossima infatti inizierà la nuova fiction Svegliati amore mio, che parla di una problematica straziante. Dunque Amici 20 sarà un’occasione in più per presentare in anteprima la nuova fiction e parlarne ai telespettatori. Inoltre sicuramente non mancheranno gli scherzi di Maria De Filippi, su cui Sabrina Ferilli svela un retroscena.