X


Amici 20, Sebastian Melo sul flirt di Giulia Stabile: “Mi ha imbarazzato”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Giulia e Sebastian

Amici 20 Giulia e Sebastian, lui confessa: “All’inizio mi ha imbarazzato”

Le cotte degli allievi di Amici verso i professionisti della scuola sono capitate in molte edizioni. Ma mai come ad Amici 20 uno di questi interessi ha fatto tanto discutere. Protagonista è Giulia Stabile, ballerina e allieva di Veronica Peparini. L’allieva di Amici 20 Giulia Stabile fin dal primo giorno ha esternato il suo interesse per Sebastian Melo, professionista del corpo di ballo della scuola. Quello tra Sebastian e Giulia è sempre rimasto un rapporto platonico, ma i loro siparietti ad Amici 20 hanno sempre fatto divertire. Sebastian, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, a tal proposito ha detto:

“La cosa all’inizio mi ha imbarazzato. Poi mi ha divertito. Giulia ha 18 anni, sono cose che capitano”.

Sebastian Melo sugli allievi di Amici 20 ammette: “Hanno paura di deconcentrarsi”

Ogni volta che uno degli allievi di Amici 20, della categoria danza, deve esibirsi prima va in scena la dimostrazione dei professionisti. Questo, sebbene dovrebbe facilitare i ballerini di Amici 20, finisce con il terrorizzarli. La paura dei ragazzi è quella di sfigurare rispetto all’esibizione dei professionisti. Interrogato sull’argomento Sebastian Melo spiega:

“Hanno paura di deconcentrarsi. Nella mia edizione le dimostrazioni non c’erano e mi mancavano. Un consiglio? Guardate sempre”.

Amici, Sebastian Melo elogia la collega Elena D’Amario: “Quando balla è come se volasse”

L’edizione di Amici a cui Sebastian Melo ha partecipato è quella del 2016/2017. Un anno accademico in cui l’ex allievo di Alessandra Celentano si era contraddistinto per educazione e professionalità. Qualità che lo hanno portato ad essere subito un ballerino professionista di Amici e, successivamente, a trasferirsi a Londra per un importante musical. Tornato ad Amici 20 Sebastian aiuta tutti i professori, come Lorella Cuccarini che imbarazza due allievi. Sebastian si trova bene, in particolare, con Elena D’Amario che fa una rivelazione su Lorella Cuccarini. Proprio sulla collega Sebastian dice:

“E’ fantastica, ha il sole sul volto, emana luce. Quando ballo con lei, tra prese e acrobazie, è come se volasse. E’ rarissimo”.