X


Lorella Cuccarini imbarazza Alessandro ed Enula: “Quel bacio cosa ci dice?”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Bacio Alessandro Enula

Amici 20, Lorella Cuccarini commenta il bacio tra Enula e Alessandro: “Ci dice qualcosa?”

In quest’edizione di Amici le storie d’amore fioccano di continuo. L’ultima è quella formata da Alessandro ed Enula, rispettivamente ballerino e cantante. Tra i due allievi di Amici 20, dopo tanto cercarsi, la scorsa settimana è scoccato un bacio. Oggi durante il daytime Amici Canale 5 in qualche modo Alessandro Cavallo ha ufficializzato il legame. Come? Attraverso un bacio che il ballerino ha dato ad Enula, a sorpresa, durante un’esibizione. Al termine della prova Lorella Cuccarini è apparsa felice per l’unione. Poi l’insegnante ha aggiunto:

“C’è stato un bacio che dice qualcosa? Io mi appassiono anche alle storie che nascono all’interno di questa scuola”.

Lorella Cuccarini conferma la maglia ad Alessandro di Amici 20: “Quando balli sai stupire”

Il ballerino Alessandro Cavallo non ha avuto una settimana facile. Infatti l’allievo di Amici 20 è stato uno dei tre nominati per il provvedimento disciplinare a causa della scarsa igiene della casa. Come se non bastasse Alessandro è stato anche duramente rimproverato da Rudy Zerbi per le condizioni della sua stanza. In un primo momento Lorella Cuccarini, spiazzata da Alessandra Celentano, è rimasta molto delusa dal suo allievo. Ma oggi dopo l’esame Lorella Cuccarini ha ridato la maglia sospesa ad Alessandro. L’insegnante ha aggiunto:

“Devo dire che quando balli sai stupire. Fai il bravo per il futuro. Sei uno dei migliori ballerini qua dentro ed io pretendo il massimo da te sempre”.

Amici 20, Enula sconvolta dal bacio di Alessandro. Maria De Filippi interviene

Se Alessandro Cavallo si è mostrato felice per la restituzione della maglia sospesa, lo stesso non può dirsi per un’altra allieva. Si tratta di Enula, allieva di Rudy Zerbi, anch’essa sotto lo stesso provvedimento disciplinare. Nonostante ad Amici 20 Enula sia riuscita a riprendersi la maglia sospesa la ragazza è apparsa malinconica. A turbarla è stato il bacio di Alessandro, arrivato a sorpresa e davanti a tutti. Enula non voleva che la loro storia uscisse così in fretta, vista la sua storia sentimentale fuori. Visto che Rudy Zerbi pressava l’allieva, apparsa come troppo impassibile, Maria De Filippi è intervenuta. La conduttrice, aiutando la ragazza, ha dunque detto:

“Penso che in questo momento lei pensi a tutto tranne che a quello che ha cantato”.