X


Amici 20 Serale, anticipazioni prima puntata: giudici, ospiti ed eliminati

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Serale Amici 20

Serale Amici 2021, anticipazioni sabato 20 marzo: giudici Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia

Tutto è pronto per il Serale Amici 20 che quest’anno, a differenza delle scorse edizioni, è registrato. Almeno per la prima puntata Serale Amici 20, infatti, la trasmissione non sarà in diretta. In queste ore si sta registrando la puntata e IlVicolodelleNews ha fornito le anticipazioni. La prima notizia riguarda i giudici Serale Amici 20, di cui sono stati resi noti i nomi. Come riportato da Tvblog saranno Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia i giudici Serale Amici 2021. Tutti e tre sono vecchie conoscenze di Amici 20, ma in modi diversi. Infatti Stash è ex allievo ed ex professore di Amici. Poi, Emanuele Filiberto di Savoia ha partecipato ad Amici Celebrities. Infine un gradito ritorno, quello di Stefano De Martino: ex allievo ed ex professionista del corpo di ballo del programma.

Eliminati Amici 2021: Gaia Di Fusco ed uno tra Esa Abrate e Raffaele Renda

Come sopradetto nelle puntate del Serale Amici 20 gli eliminati potranno essere anche due o tre. L’ eliminata prima puntata Serale Amici 20 definitivamente è Gaia Di Fusco, allieva di Arisa e membro della squadra Lorella Cuccarini-Arisa. Il secondo è uno tra Raffaele Renda, allievo di Arisa, ed Esa Abrate, allievo di Rudy Zerbi e membro del team Rudy Zerbi-Alessandra Celentano. Il nome si capirà nei prossimi giorni. Durante la puntata ci saranno tre manche. La prima vedrà sfidarsi la squadra Cuccarini-Arisa contro Zerbi-Celentano, vince quest’ultima e viene eliminata Gaia. Anche la seconda manche ha visto sfidarsi le stesse due squadre ed ha perso Raffaele che va al ballottaggio con l’eliminato della terza manche. In quest’ultima la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato Pettinelli-Peparini, che ha vinto. Al ballottaggio va Esa.

Serale Amici 20, ospiti prima puntata sabato 20 marzo: Sabrina Ferilli e Pio e Amedeo

Nella prima puntata Serale Amici 20, come già anticipato, Sabrina Ferilli sarà ospite, anche per parlare della sua nuova fiction. Inoltre ci saranno Pio e Amedeo, pronti ad intrattenere il pubblico.