X


Amici 20 su Amazon Prime Video, svelata la data di partenza: le novità

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Maria De Filippi Difende Kika

Amici 20 quando inizia su Amazon Prime Video: conduce Maria De Filippi

Da tempo ormai si parla di Amici su Amazon Prime Video, ma sui contenuti fino ad oggi c’è stato silenzio. Nelle ultime ore però il portale Dagospia ha annunciato l’immediata partenza della nuova parte del reality. Finalmente è possibile rispondere alla domanda sulla data di partenza dei nuovi contenuti del programma. Dunque Amici 20 su Amazon Prime Video parte il 5 marzo e le novità sono già molte. Quella più importante riguarda Maria De Filippi, che avrà un ruolo centrale. Se, infatti, in entrambi i daytime Amici la conduttrice presta solo la voce narrante, su Prime Video la De Filippi sarà in carne ed ossa.

Amici Amazon Prime Video: come funzionano i contenuti e cosa farà Maria De Filippi

La presenza di Maria De Filippi nel nuovo spazio di Amici 20 su Prime Video non era scontata. La conduttrice, infatti, è fisicamente presente solo durante lo speciale del sabato. Per il resto della settimana la De Filippi si limita a narrare le vicende. La conduttrice interviene inoltre, in entrambi i daytime di Amici 20, per dinamiche importanti ma sempre e solo con la voce. Quando invece il daytime di Amici andava in onda su Real Time (come l’anno scorso) la De Filippi non era presente, nemmeno con la voce. Un’esclusiva importante, dunque, quella di Prime Video, che vedrà ogni martedì Maria De Filippi con i ragazzi.

Amici 20, al via lo spazio extra su Prime Video dal 5 marzo

C’è molta attesa per i contenuti extra che i telespettatori di Amici 20 vedranno nella nuova piattaforma. Da domani venerdì 5 marzo Amici 20 prenderà il via anche su Amazon Prime Video, nello spazio riservato agli abbonati. I nuovi contenuti, aggiunti a quelli del daytime e a quelli dello speciale del sabato, vedranno la presenza di Maria De Filippi ogni martedì. Molto probabilmente nei contenuti verranno mostrate esibizioni extra degli allievi e squarci della vita scolastica dei ragazzi. Potrebbe esserci spazio anche per i flirt nati ad Amici 20 su cui il pubblico ha sempre grande curiosità. Resteranno invece sui canali Mediaset gli esami più importanti e la corsa al Serale.