X


Amici, frecciata della Celentano a Lorella Cuccarini: “Miopia volontaria”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Alessandra Celentano

Amici 20 Serale, Alessandra Celentano sfida Rosa e lancia una frecciata a Lorella Cuccarini: “Miopia volontaria”

Manca un giorno al Serale Amici 20 e cominciano a delinearsi le prime strategie. Durante il daytime Amici di oggi Maria De Filippi ha presentato i primi guanti di sfida. Quest’ultima è una nuova modalità di Amici 20 Serale che consiste nella sfida diretta di un professore tra due allievi. Lo scopo è quello di mettere in risalto i punti di un allievo che si considera debole. Il primo guanto di sfida è stato lanciato da Alessandra Celentano a Rosa Di Grazia, allieva di Lorella Cuccarini e ballerina di moderno. Nella lettera che la Celentano ha mandato ad Amici 20 ha fortemente criticato Rosa. Poi riferendosi alla Cuccarini ha detto:

“La squadra dei buoni diventerà la squadra dei miopi. Una miopia volontaria, però, visto che sembra che non si voglia vedere in faccia la realtà”.

Rosa Di Grazia Amici, la critica di Alessandra Celentano: “Lei e Lorella Cuccarini dovrebbero riflettere”

Colpo di scena ad Amici 20 quando Maria De Filippi ha presentato il secondo guanto di sfida. Incredibilmente, infatti, quest’ultimo è nuovamente per Rosa Di Grazia ed il mittente è sempre lo stesso. Dunque Alessandra Celentano manda un altro guanto all’allieva che però nella prima puntata del Serale Amici 20 (QUI le anticipazioni) stupirà tutti. Durante la presentazione del secondo guanto di sfida la Celentano ha elencato tutte le carenze di Rosa. Poi, parlando anche di Lorella Cuccarini, ha aggiunto:

“Per me è tutto chiaro. Ma lei e Rosa dovrebbero riflettere”.

Amici 20, Rosa Di Grazia replica ad Alessandra Celentano: “Vuole farmi fuori a tutti i costi”

Quest’anno il Serale Amici 20 presenta una novità. Se è vero infatti che i professori delle squadre avversarie possono lanciare i guanti di sfida è vero che qualcuno può ribellarsi. Il professore dell’allievo sfidato può infatti opporsi. L’ultima parola, poi, spetta alla giuria esterna. Pur avendo accettato i guanti di Alessandra Celentano l’allieva Rosa Di Grazia è apparsa molto scossa. Rosa dovrà studiare molte più ore dei suoi compagni ed imparare molte più coreografie degli altri. Presa dall’ansia ha dunque ammesso:

“La maestra Celentano vuole farmi fuori a tutti i costi”.