X


Amici, Rosa Di Grazia difesa dall’ex fidanzato: “C’è un limite a tutto”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rosa Di Grazia di Amici

Amici, Rosa Di Grazia si scontra con Alessandra Celentano. L’ex fidanzato: “C’è un limite”

Rosa Di Grazia senza ombra di dubbio è una delle ballerine di Amici 20 più chiacchierate. Da diversi mesi la giovane ha parecchi scontri con la maestra Alessandra Celentano, che non perde l’occasione per manifestare il proprio disappunto ogni volta che la vede esibire sul palco del noto talent show anche adesso che è iniziata la fase serale.

A intervenire in difesa di Rosa ci ha pensato il suo ex fidanzato Filippo Bianchi, tramite una lunga intervista concessa a FanPage. Il ragazzo ha detto chiaramente cosa pensa dell’insegnante di danza classica: “Fa bene, ma c’è un limite a tutto“.

Rosa Di Grazia, l’ex fidanzato sulle critiche di Alessandra Celentano ad Amici: “Bullismo”

Alessandra Celentano, la nota coreografa e insegnante di danza classica anche nel corso della seconda puntata serale di Amici che ha segnato l’eliminazione dei cantanti Leonardo Lamacchia e Ibla non ha nascosto di non considerare Rosa Di Grazia una ballerina all’altezza. Nonostante la giovane abbia dalla sua parte Lorella Cuccarini puo’ contare anche sul supporto del suo ex fidanzato Filippo Bianchi. Quest’ultimo in un’intervista rilasciata al portale FanPage è intervenuto in difesa di Rosa, anche se la stessa attualmente sia impegnata dal punto di vista sentimentale con il cantante Deddy. Per iniziare Filippo ha confessato che la sua ex fidanzata merita di stare nella scuola più famosa d’Italia per tutti i sacrifici fatti.

Quando gli è stato chiesto cosa pensa di Alessandra Celentano, l’ex fidanzato di Rosa ha dichiarato: “Ha detto a Rosa che è una mezza ballerina di fronte a quasi sei milioni di spettatori, parole come queste rischiano di distruggere la reputazione di una ragazza”.

Filippo Bianchi ha continuato a dire la sua sulle continue critiche che l’insegnante di danza classica rivolge alla sua ex: E’ bullismo, è come se mi dicessero mezzo uomo”.

Amici, Rosa Di Grazia elogiata dall’ex fidanzato Filippo: “E’ di un’umiltà spaventosa”

Filippo Bianchi sempre ai microfoni di FanPage, ha elogiato Rosa Di Grazia, anche se non stanno più insieme: “Ha un carattere forte, ma è di un’umiltà spaventosa, per questo mi sono innamorato di lei”.

Inoltre l’ex della ballerina che fa parte della squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini ha dichiarato di non essere per niente stupito dai giudizi di Alessandra Celentano: “I suoi attacchi non mi sorprendono, conosciamo i suoi standard artistici”.

Infine Filippo con sincerità ha detto chi secondo lui potrebbe avere la meglio nella categoria di ballo: “Rosa ovviamente credo di no. Per la danza potrebbe vincere Samuele”.