X


Amici Serale seconda puntata, Leonardo eliminato: “Non è la fine”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Serale Seconda Puntata Leonardo Eliminato

Leonardo eliminato ad Amici Serale seconda puntata. Maria De Filippi provata: “Mi dispiace”

Anche per questa puntata Maria De Filippi ha scelto di comunicare l’eliminato in casetta e non nello studio davanti al pubblico. Al ballottaggio nella seconda puntata Amici Serale c’erano Leonardo Lamacchia e Aka7even. Nulla da fare per l’allievo di Rudy Zerbi: Leonardo eliminato e Aka7even è salvo. La De Filippi era molto provata:

“Mi dispiace, perché so cosa voleva dire. Ma so per certa che non è finita”.

Leonardo, seppur tra le lacrime, ha dato ragione alla conduttrice. “Non è la fine” ha detto l’ormai ex allievo di Amici “è solo un’altra lotta”.

Amici Serale 2021 seconda puntata, Leonardo Lamacchia eliminato: le toccanti parole di Maria De Filippi

Raramente Maria De Filippi si espone per gli allievi di Amici, dichiarando gusti e affetti. La conduttrice preferisce infatti restare neutrale. Ma nel caso di Leonardo Lamacchia, Maria si è espressa senza filtri. Infatti Leonardo ha molto colpito la De Filippi, soprattutto durante il coming out fatto dall’allievo. La conduttrice ha detto:

“So la fatica che hai fatto in una situazione del genere. So che hai fatto più fatica di altri a stare chiuso”.

Maria ha anche sottolineato la difficoltà di Leonardo nel dover assistere a dei litigi che per lui sono ormai superati, vista l’età e il vissuto.

Leonardo Lamacchia eliminato da Amici 20. Le lacrime e le parole per i compagni: “Ognuno mi ha dato qualcosa”

Aveva detto di non voler piangere, ha resistito finché ha potuto, ma alla fine Leonardo Lamacchia ha ceduto. Tra i singhiozzi l’allievo eliminato insieme ad Ibla ha ringraziato tutti. Dai coach alla produzione, fino ai compagni ai quali ha detto: “Ognuno di voi mi ha dato qualcosa”. Poi l’allievo di Amici 20 ha ringraziato anche Maria De Filippi “per averci creduto più di me”.