X


Amici, Rosa Di Grazia scartata da Timor Steffens nel 2020? Il retroscena

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rosa Di Grazia Timor Steffens Amici

Amici, Rosa Di Grazia aveva già provato a partecipare al talent: c’era Timor Steffens

Rosa Di Grazia è una delle ballerine ammesse al serale della ventesima edizione di Amici, nonostante l’insegnante Alessandra Celentano più volte abbia manifestato il suo disappunto. Quest’ultima in diverse circostanze ha ribadito di essere contraria alla partecipazione della giovane alla scuola più famosa d’Italia.

Fortunatamente la chiacchierata 20enne ha dalla sua parte Lorella Cuccarini, che ha fatto di tutto per vedere la sua allieva esibirsi al serale del talent show condotto da Maria De Filippi. Mentre Rosa continua a fare i conti con le critiche della nota maestra di danza Alessandra Celentano, sul web è spuntato un video a quanto pare riguardante lo scorso anno. Ad accorgersi che Rosa Di Grazia aveva già tentato di entrare ad Amici sono stati dei fan, facendo notare che l’artista venne scartata quando tra gli insegnanti di ballo c’era anche Timor Steffens.

Rosa De Grazia scartata da Timor Steffens nella scorsa edizione di Amici? Spunta un video

Una delle protagoniste di Amici 20 per la sezione di danza è Rosa Di Grazia. La giovane ballerina è riuscita finalmente ad accedere alla fase serale del noto programma, facendo parte della squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini. La 20enne più volte è stata bocciata dall’insegnante Alessandra Celentano, che l’ha definita una ballerina mediocre. Nelle scorse ore sul web è spuntato un retroscena sulla partecipazione di Rosa al talent show di Canale 5. La giovane romana aveva già cercato di fare il suo ingresso nella scuola che sforna numerosi talenti: a dimostrare ciò è un video della scorsa edizione di Amici.

Com’è possibile vedere dal filmato in questione, Rosa nella prima puntata pomeridiana della trasmissione non ottenne un banco: in quell’occasione la ballerina non riuscì a convincere Alessandra Celentano e Timor Steffens. Ai tanti fan del talent show non è sfuggito un dettaglio, ovvero che fu soprattutto il ballerino e coreografo olandese a mandare a casa Rosa Di Grazia.

Amici: Rosa Di Grazia continua a dividere i professori e il popolo del web dopo l’accesso al serale

Intanto Rosa Di Grazia continua a dividere sia i professori di Amici e il popolo del web. Da una parte c’è chi sostiene la ballerina, dall’altra chi la pensa alla stessa maniera dell’insegnante Alessandra Celentano.

In questi giorni la 20enne è stata difesa ad esempio dall’ex fidanzato Filippo Bianchi, che in un’intervista concessa a FanPage, si è espresso sui giudizi di Alessandra Celentano: C’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato”.

Giorgio Albanese, un ex allievo di Amici e ballerino professionista, invece sembra avere lo stesso parere della nota maestra di danza, visto che nel video che vede Rosa avere una reazione rabbiosa dopo l’ennesima critica della Celentano ha scritto: “La danza è disciplina. Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14. Che schifo”.