X


Amici Serale, Emanuele Filiberto svela: “Maria De Filippi mi ha scritto…”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Emanuele Filiberto Di Savoia Giudice Amici

Emanuele Filiberto svela un retroscena su Amici e Maria De Filippi: “Mi ha scritto di avere un’idea per me”

Tra i giudici Amici 2021 c’è Emanuele Filiberto di Savoia, che non è nuovo nel programma. Qualche anno fa, infatti, Emanuele Filiberto partecipò ad Amici Celebrities, per la categoria canto. Adesso ad Amici 2021 Serale il nobile ricopre il ruolo di giudice, vista la sua grande passione per il canto e per la danza. A volerlo fortemente ad Amici 20 è stata Maria De Filippi, con la quale c’è stima reciproca. Raccontandosi sulle pagine de Il Giornale Emanuele Filiberto dice:

“Maria De Filippi mi ha mandato un sms un paio di mesi fa. Nel quale mi scriveva di avere un’idea per me. Dopo un po’ mi ha richiamato e mi ha spiegato meglio. Ho accettato perché mi piacciono i suoi programmi e come li presenta”.

Amici 2021 Serale, Emanuele Filiberto di Savoia parla di Stash e Stefano De Martino: “Non li conoscevo”

Nel corso dell’intervista Emanuele Filiberto di Savoia ha parlato anche dei suoi colleghi giudici. “Non li conoscevo” ha detto riferendosi a Stash e Stefano De Martino “ma siamo andati subito d’accordo”. Tuttavia Emanuele Filiberto ha raccontato che i tre non parlano mai dei pareri che esprimono nel programma. Poi Emanuele Filiberto ha dato la sua opinione anche sugli scontri tra gli insegnanti, quest’anno più accesi che mai. Il giudice di Amici 2021 Serale da una parte ha detto di comprendere la loro voglia di difendere la propria squadra. Dall’altro ha ammesso che lui non direbbe mai ad una giovane ragazza che è negata. Sembrerebbe dunque che Emanuele Filiberto non condivida i giudizi netti e duri dati dalla maestra Alessandra Celentano.

Emanuele Filiberto replica alle critiche ricevute ad Amici 20: “Sono abituato”

Infine Emanuele Filiberto di Savoia ha parlato dei tanti pareri negativi ricevuti dopo l’annuncio della sua carica di giudice. Quando infatti sono stati comunicati ufficialmente i nomi della giuria il web si è riempito di critiche e perplessità sulle qualità artistiche del nobile. Ma Emanuele Filiberto sembra non farsi scalfire da quanto accaduto. Così il giudice di Amici 20 dice:

“Tre settimane fa non c’era neanche un commento positivo su di me. Ora è molto diverso. Ma sono abituato alle critiche, anche a Ballando con le stelle è stato così”.