X


Amici Specials seconda puntata: confronto tra le coppie e prove di verità

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Specials

Amici Specials, seconda puntata: Maria De Filippi mette alla prova gli allievi

Il nuovo format di Amici di Maria De Filippi giunge al suo secondo appuntamento. La seconda puntata Amici Specials vede Maria De Filippi di nuovo al centro mentre indaga sul mondo interiore dei ragazzi di quest’edizione. In questa nuova puntata di Amici Specials la conduttrice ha rotto il ghiaccio mettendo alla prova gli allievi. Spazio dunque a prove fisiche tra ballerini e cantanti. Poi i ragazzi di Amici 20 sono stati chiamati a dire i pregi e i difetti a vicenda. Dunque si sono messi a nudo gli uni con gli altri per la prima volta. Poi nel nuovo spazio di Amici su Prime Video la De Filippi ha dato molta attenzione alle coppie che si sono create quest’anno nella scuola.

Amici 20 Rosa e Deddy, lui fa una confessione: “All’inizio mi stava antipatica”

Quest’anno ad Amici 20 si sono creati tantissimi amori. Complice, probabilmente, l’obbligo dei ragazzi di vivere in casetta fin dal primo giorno, a causa del Covid. Se molte coppie, come Martina e Aka7even, Sangiovanni e Giulia, Alessandro ed Enula sono apparse poco solide, lo stesso non può dirsi per un’altra coppia. Si tratta di Rosa e Deddy, molto innamorati e pronti a viversi alla luce del sole. Oggi, durante la nuova puntata di Amici Specials, Maria De Filippi ha messo Deddy di fronte a Rosa e li ha fatti aprire. Lui, visibilmente emozionato, ha confessato:

“All’inizio mi stava antipatica, poi ho imparato a conoscerla. Sono venuto ad Amici con l’obiettivo di cantare. Ma lei mi ha fatto solo bene”.

Amici 20, Sangiovanni ammette: “Non sapevo cosa fosse la musica”

Mentre le anticipazioni Amici rivelano tutti i nomi degli allievi che vanno al Serale qualcuno non aveva dubbi di ottenere la maglia. Si tratta di Sangiovanni che, dopo essersi trovato primo in classifica per mesi, si aspettava questo risultato. L’allievo di Amici 20, inoltre, proprio ieri ha raggiunto un traguardo importante ottenendo il disco d’oro. Ma dietro questa corazza di sicurezza si nasconde molto altro. Infatti ad Amici Specials l’allievo confessa:

“Sono qua per vincere, non ho mai vinto niente nella mia vita. Non ho mai eccelso in nulla, andare al Serale è una boccata d’aria. Un anno fa non pensavo di poter arrivare a qualcosa del genere. Non sapevo cosa fosse la musica”.