X


Andrea Cerioli pronto per L’Isola: la fidanzata parla del loro futuro

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

L’Isola dei Famosi, la fidanzata di Andrea Cerioli svela: “Nei lavori domestici è superficiale”

Ci sono tante indiscrezioni sul futuro di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi. Alcuni rumor riportano che quest’ultimo farà il suo ingresso nella giornata di domani, altre voci di corridoio hanno invece rivelato che al momento è solo una riserva in caso qualche concorrente si ritiri. Quale sarà la verità? Chissà, intanto oggi la sua fidanzata Arianna Cirrincione ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Armando Sanchez per Novella 2000. In questa occasione la ragazza ha parlato della loro vita di coppia e dei progetti futuri. Ad un certo punto Armando Sanchez ha domandato a quest’ultima chi tra i due è il più ordinato in casa. E la fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, con estrema schiettezza, ha immediatamente risposto quanto segue:

“Io sono fissata per l’ordine…Lui è un po’ superficiale in questo senso…Per esempio io la mattina metto sempre in ordine i divani, mentre lui appena arriva me li disfa…”

Insomma sembra davvero che Andrea Cerioli (prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi 2021?) debba migliorare da questo punto di vista.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione pronti a sposarsi? Lei: “La nostra priorità è un’altra”

Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi domandato alla fidanzata di Andrea Cerioli se hanno intenzione di sposarsi prossimamente. Difatti Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli convivono da anni e il loro amore non ha mai avuto una sola battuta d’arresto. A questa domanda la fidanzata di Andrea Cerioli, la quale ha rivelato a Uomini e Donne Magazine che a volte capita di litigare con il compagno, ha confessato che la loro priorità è quella di avere prima un figlio:

“Vogliamo prima fare un figlio, questa è la nostra priorità…Per il matrimonio ci sarà tempo…”

Insomma pare che i fan dovranno ancora attendere un po’ prima di vedere Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sposati.

Arianna Cirrincione (fidanzata di Andrea Cerioli) svela: “Il pubblico è legato a noi dai tempi di Uomini e Donne”

Successivamente la fidanzata di Andrea Cerioli, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha anche dichiarato di essere molto fortunata ad avere dei fan così gentili con loro: “Ci seguono dai tempi di Uomini e Donne…Il pubblico è molto legato a noi…” Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione formano una delle coppie nate tra le quattro mura del Trono Classico di Uomini e Donne più seguite sui social.