X


Andrea Delogu spiazza Alberto Matano: “C’è la tua foto nei camerini”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Delogu Matano 2 marzo

La vita in diretta, Andrea Delogu spiazza Alberto Matano: “C’è una tua foto in ogni camerino”

Dopo essere stata alla conduzione di una divertentissima edizione de La vita in diretta Estate, accanto all’indimenticabile ed indimenticato Marcello Masi, periodicamente Andrea Delogu torna a trovare Alberto Matano. Nella putata di oggi lo ha fatto, in collegamento, addirittura nelle vesti di inviata a Sanremo, kermesse simbolo della musica italiana che parte stasera. La conduttrice, però, che ha messo da parte l’atteggiamento un po’ ingessato che le serviva quando era al timone della trasmissione, ci mostra un lato del suo carattere giocherellone e anche malizioso stuzzicando il collega. Andrea Delogu, com’è possibile capire dalla foto in copertina, spiazza Alberto Matano con questa affermazione nella quale si legge una chiara ironia:

C’è una tua foto in ogni camerino.

Il conduttore, rimasto per qualche secondo senza parole, si è poi lasciato andare, accompagnato da tutti gli ospiti in studio, ad una sonora risata.

Andrea Delogu stuzzica Alberto Matano: “Se qualcuno cerca un po’ di ormone, guarda te”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Andrea Delogu ha spiazzato Alberto Matano scherzando sulla sua presenza di una sua foto in ogni camerino di Sanremo 2021. La conduttrice, però, non si è fermata a questo. Appena dopo, infatti, ha spiegato anche il motivo per cui tale presunta foto sarebbe di importanza fondamentale:

Se qualcuno cerca un po’ di ormone, un po’ di trasporto, guarda te.

A questo punto il conduttore, imbarazzato, ha preferito cambiare argomento.

La vita in diretta, Andrea Delogu e Ema Stokholma assicurano: “C’è poco gossip”

Di recente, interrogata in proposito, Andrea Delogu aveva glissato sulla fine del matrimonio con Francesco Montanari. Adesso, invece, ospite in collegamento a La vita in diretta insieme all’amica Ema Stokholma, la conduttrice ci fornisce delle news su Sanremo che parte stasera. Entrambe assicurano:

Di gossip c’è poco, perché qua appena ti muovi fai un danno.