X


Andrea Zelletta dopo aver perso la sfida con Zorzi: “Esco con il più forte”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Andrea Zelletta battuto da Tommaso Zorzi: “Esco con il più forte”

Finalmente su Canale 5 è andata in onda la tanto attesa finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Per cominciare c’è stata la prima eliminazione tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi al televoto da venerdì.

Ad aggiudicarsi il quinto posto da finalista è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, che prima di lasciare la casa di Cinecittà ha detto:

“Io sono felicissimo guarda. Non posso stare meglio. Esco con il più forte“.

Andrea Zelletta prima di lasciare la casa del GF Vip: “Orgoglioso di tutto”

Nella parte iniziale della finalissima del GF Vip 5, il conduttore ha ricordato ai telespettatori che sarebbero stati loro a dire l’ultima parola, ovvero a decidere chi dovrà aggiudicarsi la vittoria tra i cinque vip rimasti in gioco. Ma soprattutto i primi due in sfida sono stati Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. I concorrenti in gara hanno avuto modo di vedere l’istante in cui hanno chiuso per l’ultima volta la propria valigia e le parole dette in confessionale sull’esperienza vissuta. A questo punto l’ex tronista di Uomini e Donne si è recato nel giardino del cucurio, e dopo aver visto i momenti trascorsi nella casa di Cinecittà ha dichiarato: “Mi sono sentito fuori luogo i primi due mesi, mi sentivo un po’ indietro rispetto agli altri. La parte più bella invece l’altra sera quando Stefania e Tommaso mi hanno chiesto scusa”. 

Nella cabina degli abbracci, Andrea ha incontrato la fidanzata Natalia Paragoni. Tommaso invece dopo aver indossato la mitica giacca del late show ha avuto modo di abbracciare le donne della sua vita, la madre e la sorella Gaia. Alfonso Signorini dopo aver chiuso il televoto ha chiesto ai vip di recarsi in giardino, e gli ha domandato cosa si porteranno via da questa casa. Tommaso ha detto: “Una consapevolezza da uomo”, mentre Andrea:

“Sono entrato in punta di piedi ed esco orgoglioso di tutto quello che ho fatto”.

GF Vip, Andrea Zelletta su Zorzi dopo l’eliminazione: “Ha lasciato più di un segno”

Finalmente è arrivato il momento di conoscere il nome del primo eliminato: il vip a dover abbandonare la casa del GF Vip 5 è stato Andrea Zelletta.

L’ex tronista di Uomini e Donne che a detta di Alba Parietti avrebbe perso la sfida da signore non appena il conduttore Alfonso Signorini gli ha detto di aver apprezzato molto la motivazione che ha dato venerdì quando ha scelto di andare al televoto con Tommaso Zorzi, si è espresso sull’influencer milanese elogiandolo: “Il concorrente che non ha lasciato il segno, ma di più“.