X


Andrea Zelletta e Natalia Paragoni annunciano: “Vogliamo essere genitori”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Gossip
Foto Natalia Paragoni sorpresa Andrea Zelletta

Andrea Zelletta dopo il GF Vip “Io e Natalia Paragoni stiamo facendo prove tecniche da genitori”

Dopo l’avventura targata Grande Fratello Vip gli ex concorrenti si stanno godendo il ritorno graduale alle loro vite di sempre, anche se la mancanza di quel contesto televisivo potrebbe farsi sentire da un momento all’altro. Chi è felice e soddisfatto nonostante non abbia vinto il reality show condotto da Alfonso Signorini è Andrea Zelletta, che con la sua Natalia Paragoni ha annunciato al settimanale Nuovo Tv:

“Vogliamo essere genitori giovani e visto che Natalia mi ha preso un cane per responsabilizzarmi, stiamo facendo prove tecniche da genitori”.

Natalia Paragoni matrimonio, parla Andrea Zelletta: “E’ sicuramente nei nostri progetti”

“E’ sicuramente nei nostri progetti”: si è espresso così Andrea Zelletta a proposito del matrimonio con Natalia Paragoni. Infatti conviviando a due anni e il loro prossimo passo sarà quello di acquistare una casa insieme. Tra non molti anni vorranno sposarsi e mettere su famiglia, come si suol dire. Se vogliono diventare papà e mamma molto giovani è per seguire le orme dei loro genitori. Quello che sarà più giocherellone sarà Andrea mentre lei quella più severa, ha sottolineato scherzando il Zelletta.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, parla Andrea Zelletta: “Mi sento vicino a loro”

“Mi sento vicino a loro e li comprendo” ha confessato Andrea Zelletta su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, “perché anche io e Natalia ci siamo innamorati in un programma televisivo. La vera prova sarà la via reale. Se la loro storia continuerà sarò felice”. E per quanto riguarda Maria De Filippi? Andrea Zelletta ha solo speso parole di elogio per lei dicendo che le sarà per sempre grato. Insomma, i progetti di Andrea Zelletta con Natalia non mancano e non vede l’ora di vederli finalmente realizzati.