X


Andrea Zelletta, confessione dopo il GF Vip: “Sto lavorando a…”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta dopo il GF Vip

GF Vip, Andrea Zelletta fa un annuncio: “Sto lavorando a qualcosa di nuovo”

Dopo Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga, un altro ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è raccontato ai microfoni del programma radiofonico “Protagonisti” in onda dal mercoledì al venerdì su RTL 102.5. A essere intervistato è stato Andrea Zelletta, che nonostante i pochi minuti a disposizione non ha parlato solo della fidanzata Natalia Paragoni, conosciuta durante la partecipazione nel noto dating show Uomini e Donne.

L’ex tronista che ha iniziato il suo percorso come modello di importanti marchi della moda continua a concentrarsi su una passione. Andrea Zelletta non appena il giornalista Francesco Fredella gli ha detto di aver appreso che è indirizzato sul mondo della musica ha annunciato: Sto lavorando a qualcosa di nuovo“. 

Andrea Zelletta parla della sua passione per la musica dopo il GF Vip: “Da un po’ faccio il DJ”

Il 26 marzo 2021 Andrea Zelletta, un ex concorrente del GF Vip 5, ha concesso un’intervista alla trasmissione radiofonica “Protagonisti” su RTL 102.5. Per iniziare il giornalista Francesco Fredella gli ha posto questa domanda ironica: “Ma che bella location, ma dove sei scusa? Noi stiamo vedendo una suite”. L’ex gieffino ha subito sottolineato: “Pensa è la mia camera da letto, è soltanto la carta da parati che fa questa scena, ma sono a casa. Sono seduto sul mio letto”. 

A questo punto il giornalista Francesco Fredella ha domandato al suo ospite se è vero che sta iniziando a fare il DJ. Andrea Zelletta ha anticipato un suo progetto riguardante proprio la musica, a quanto pare ancora in fase di preparazione:

“Assolutamente si, è già un po’ che lo faccio, un anno e mezzo che ho iniziato ad andare verso questa strada. E’ uscito il primo disco che ormai è roba passata. Stiamo lavorando su qualcosa di nuovo adesso”.

GF Vip, Andrea Zelletta sulla fidanzata Natalia Paragoni: “Sempre accanto a lei”

Successivamente Andrea Zelletta, quando il giornalista Francesco Fredella gli ha chiesto come va con la sua fidanzata Natalia Paragoni ha detto:

“Benissimo. Sono sempre accanto a lei, a parte che siamo sempre chiusi in casa quindi”.

L’ex gieffino che sui social si mostra sempre più felice al fianco della propria amata, a riguardo ha dichiarato: “Da quando sono uscito dal GF Vip non ci molliamo un secondo”.

L’ex tronista inoltre non ha nascosto che per lui non è stato difficile tornare alla sua vita di sempre dopo l’esperienza vissuta al GF Vip 5, e il merito è proprio della sua fidanzata Natalia Paragoni. A proposito di ciò infatti l’ex tronista ha detto: “Stare con il proprio amore è bello no? Una compagnia certamente differente”.

Sempre ai microfoni di RTL 102.5, Andrea Zelletta che nelle scorse ore ha confessato che lui e Pierpaolo Pretelli si sono scritti e visti una sola volta da quando il programma condotto da Alfonso Signorini ha chiuso i battenti, ha promesso al giornalista Francesco Fredella che in una prossima diretta parteciperà anche la sua fidanzata.