X


Andrea Zelletta su Tommaso Zorzi: “Il ruolo di opinionista gli sta stretto”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Interviste
foto Andrea Zelletta Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi, Andrea Zelletta: “Questo ruolo gli sta stretto”

Andrea Zelletta è arrivato fino alla finale del Grande Fratello Vip. Tuttavia quella sera è stato anche il primo ad uscire dalla casa più spiata dagli italiani dopo aver perso nettamente il televoto contro Tommaso Zorzi. Oggi l’ex tronista di Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al blog SuperGuidaTv. E in questa occasione il redattore ha chiesto al giovane fidanzato di Natalia Paragoni di esprimere la sua opinione su Tommaso Zorzi opinionista all’Isola dei Famosi. Il ragazzo non ha fatto mistero di provare una profonda stima nei confronti di quest’ultimo, aggiungendo però di credere che un ruolo del genere gli starebbe fin troppo stretto:

“Tommaso ha un talento incredibile anche se secondo me il ruolo di opinionista gli sta un po’ stretto…”

Andrea Zelletta su Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi: “E’ più adatto a condurre un programma tutto suo”

Successivamente Andrea Zelletta, sempre in questa intervista rilasciata al portale SuperGuidaTv, ha anche aggiunto di credere fermamente che Tommaso Zorzi sarebbe stato molto più adatto a condurre un programma tutto suo piuttosto che fare l’opinionista a L’Isola dei Famosi:

“Lui è più adatto a condurre un programma tutto suo…”

E in effetti Tommaso Zorzi, il quale è in procinto di cambiare casa, ha più volte dimostrato con il suo GF Late show di avere le carte in regola per condurre in solitaria un programma. Mostrerà il suo talento nel programma web Isola Off su Mediaset Play?

Dayane Mello nuova tronista di Uomini e Donne? Andrea Zelletta ironizza: “In bocca al lupo ai corteggiatori”

Il redattore del blog SuperGuidaTv ha poi fatto presente a Andrea Zelletta che sta circolando insistentemente la voce di corridoio per cui Dayane Mello potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne, cogliendo l’occasione per chiedergli una sua opinione. E il fidanzato di Natalia Paragoni l’ha buttata sul ridere, facendo una battuta delle sue: “Farei un grande in bocca al lupo ai corteggiatori…Che coraggio…”