X


Tommaso Zorzi annuncia un’altra novità: “Ho deciso di cambiare…”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fa un annuncio ai suoi fan: “Volevo dirvi che sto cambiando casa”

Tommaso Zorzi è senza dubbio uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti del momento dopo aver trionfato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il noto influencer sempre molto attivo sui social nella giornata di oggi mercoledì 17 marzo 2021 ha annunciato un’altra novità a tutti i suoi numerosi sostenitori.

Tramite una storia condivisa sul proprio profilo Instagram, l’amato 25enne ha pronunciato le testuali parole: Raga volevo dirvi che sto cambiando casa“.

Tommaso Zorzi condivide una novità sui social dopo il GF Vip: “Sono emozionato”

Dopo essersi aggiudicato la vittoria al GF Vip 5 ed essere diventato opinionista della nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi, l’influencer Tommaso Zorzi continua a essere molto amato dal pubblico. Sono tantissimi infatti gli utenti della rete che seguono costantemente sui social il loro beniamino. Nonostante nelle scorse il vincitore del programma condotto da Alfonso Signorini si era detto disposto a non condividere più tanti post sui social per il fatto che spesso debba giustificarsi poichè non viene capita la sua ironia, ha dato nuovamente il suo buongiorno.

A questo punto Tommaso che ieri sera è stato ospite a Le Iene per vedere il suo scherzo ha condiviso una storia che di certo non è sfuggita ai suoi seguaci. Il 25enne ha manifestato tutto il suo entusiasmo dichiarando:

“Sto andando a vedere quella che quasi sicuramente sarà casa nuova. Sono un po’ emozionato, quindi fatemi un in bocca al lupo perchè se è lei la prendo”.

Tommaso Zorzi sullo scherzo de Le Iene: “Sono contento che vi sia piaciuto”

Sempre oggi Tommaso Zorzi ha commentato lo scherzo che gli è stato fatto dalla redazione de Le Iene con la complicità di Sonia Lorenzini e Gabriele Parpiglia: Sono contento che vi sia piaciuto lo scherzo ieri”.

Inoltre l’influencer milanese ha svelato un retroscena sulla sua colazione: “Ragazzi ma non so chi ma qualcuno di voi mi ha mandato a casa un caffè americano e un cornetto, non so chi. Come quando nella casa mi incazzavo e Francesco mi faceva un caffè americano. Vi voglio bene”.