X


Andrea Zelletta sullo scontro avuto con Franceska Pepe: “Non ero lucido”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Franceska Pepe GF Vip

GF Vip, Andrea Zelletta sul battibecco con Franceska Pepe: “Non ero lucido”

Uno degli ex protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato intervistato dalla web radio Radio Smeraldo. Si tratta di Andrea Zelletta, che oltre a ribadire ancora una volta di voler diventare padre un giorno, è tornato a parlare dello scontro avuto con l’ex gieffina Franceska Pepe. Quest’ultima scatenò la furia dell’ex tronista di Uomini e Donne durante una puntata del reality show chiamandolo “comodino”.

Andrea si è espresso a riguardo dichiarando: “Quando ho avuto la reazione con Franceska non ero lucido“. 

Andrea Zelletta rompe il silenzio su Franceska Pepe dopo il GF Vip: “Ci ho messo una pietra sopra alla lite”

Senza ombra di dubbio Franceska Pepe una delle ex concorrenti del GF Vip 5 non ha più alcun rapporto con Andrea Zelletta: i due nel corso di un appuntamento serale del reality si erano scontrati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha espresso il suo pensiero su quel litigio raccontandosi in un’intervista concessa alla web radio Radio Smeraldo. Per l’ex gieffino non è un bel ricordo il battibecco avuto con la giovane modella infatti ha pronunciato le testuali parole:

“E’ stato uno dei momenti più spiacevoli, ma ci ho messo una grossa pietra sopra“.

GF Vip, Andrea Zelletta sulla critica di Franceska Pepe: “Comodino è stata la chiave di svolta”

Sempre nel corso dell’intervista, Andrea Zelletta ha svelato un retroscena sull’esperienza vissuta al GF Vip 5. Riferendosi alla critica ricevuta da Franceska Pepe ha detto:

“La parola comodino gate è stata la chiave di svolta, che adesso è diventata una mia parola di forza”.

Sempre riguardo all’appellativo di comodino che nella casa di Cinecittà non aveva per niente gradito, Andrea che di recente ha spiegato per quale motivo la sua fidanzata ha diffidato il GF Vip ha svelato: “Sto pensando di farci qualcosa di importante musicamente parlando”.

Infine dopo aver detto che è stata una soddisfazione arrivare in finale, l’ex gieffino si è espresso sugli ex concorrenti con cui non ha più alcun rapporto al momento: “Il tempo darà le risposte, se ci sarà modo di incontrarli sono pronto”.