X


Andrea Zenga rompe il silenzio sul padre: “Stiamo instaurando un rapporto”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga padre Walter GF Vip

GF Vip, Andrea Zenga parla del padre Walter: “Stiamo instaurando un rapporto”

Andrea Zenga, un ex concorente della quinta edizione del Grande Fratello Vip giovedì 25 marzo 2021 è stato ospite di Francesco Fredella a RTL 102.5, la prima radiovisione italiana. Al programma “Protagonisti” l’ex gieffino non poteva non parlare del padre Walter, con cui ha avuto il primo confronto tanto atteso sotto i riflettori delle telecamere del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nella casa di Cinecittà il personal trainer spesso ha parlato del legame difficile con il proprio genitore: dopo essere tornato alla vita di tutti i giorni finalmente Andrea ha avuto modo di passare dei momenti con il famoso allenatore di calcio. Oggi il conduttore Gianni Simioli ha domandato ad Andrea Zenga di suo padre, e quest’ultimo ha subito detto: Stiamo cominciando ad instaurare un rapporto“.

Andrea Zenga sul padre Walter dopo il GF Vip: “C’è tanta curiosità di conoscerci”

Dopo aver trascorso dei mesi nella casa del GF Vip 5 e aver trovato l’amore proprio nel reality più seguito dagli italiani, Andrea Zenga continua a rilasciare interviste. Il 25 marzo 2021 l’ex gieffino si è raccontato al programma “Protagonisti” in onda sia su RTL 102.5 sul canale 36 del digitale terrestre, mentre su Sky nel 736.

A questo punto il conduttore radiofonico Gianni Simioli ha rivolto la testuale domanda all’ex concorrente del reality show di Canale 5, che ha chiuso i battenti da qualche settimana: “Come va con tuo padre Walter?”.

Andrea Zenga che di recente ha confessato che tra lui e Rosalinda Cannavò si puo’ dire che sta nascendo l’amore ha subito replicato: “Bene l’ho sentito al telefono ieri. C’è tanta curiosità di conoscerci“.

GF Vip, Andrea Zenga ironizza su Rosalinda Cannavò: “Non mi permetto di disturbarla”

Sempre nel corso della breve intervista concessa ai microfoni di RTL 102.5, l’ex gieffino Andrea Zenga ha parlato di Rosalinda Cannavò. Quando Francesco Fredella gli ha chiesto della sua attuale fidanzata, il personal trainer ha fatto sapere di essere in sua compagnia ironizzando:

“E’ nell’altra stanza non mi permetto di disturbarla. Siamo qui da me, stiamo insieme adesso”.

Infine l’ex gieffino dopo aver dichiarato di essere alto 1.93 ha promesso al giornalista che appena sarà possibile, faranno una diretta anche con la sua amata Rosalinda.