X


Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò: “Si puo’ dire che sta nascendo l’amore”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

GF Vip, Andrea Zenga sulla storia con Rosalinda Cannavò: “Sta nascendo l’amore”

Andrea Zenga, un ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip mercoledì 24 marzo 2021 è stato intervistato dalla trasmissione radiofonica Turchesando. Ovviamente l’ex gieffino non poteva non parlare della sua nuova fidanzata Rosalinda Cannavò, conosciuta tra le mura della casa più spiata d’Italia.

La storia tra i due a quanto pare procede a gonfie vele, visto che il personal trainer ha dichiarato: “Si puo’ dire che sta nascendo l’amore“.

Andrea Zenga innamorato di Rosalinda Cannavò dopo il GF Vip? “Proviamo delle cose molto forti”

L’ex gieffino Andrea Zenga oggi pomeriggio si è raccontato ai microfoni del programma radiofonico Turchesando in diretta sul sito Radio Gossip News Italia. Il personal trainer per iniziare si è espresso su Rosalinda Cannavò, colei che ha fatto breccia nel suo cuore nella casa più spiata d’Italia:

“Ci stiamo vivendo ogni giorno. Questo è importante. Proviamo delle cose molto forti“.

Sempre riferendosi all’attrice siciliana con cui si mostra sempre sorridente sui social, Andrea non ha nascosto che è molto più semplice vivere la loro storia nella vita reale: “Senza telecamere siamo ancora più spontanei. Tra di noi possiamo parlare di tutto”.

GF Vip, Andrea Zenga elogia Rosalinda Cannavò: “E’ molto attenta”

Andrea Zenga ha continuato a rispondere alle domande della conduttrice Turchese Baracchi e di tanti fan. Un utente della rete ad esempio si è chiesto come mai lui e Rosalinda Cannavò hanno così tanto sale sulla credenza. Non si è fatta attendere la replica dell’ex gieffino che ha ironizzato dicendo: “Contro la sfiga. Non lo so perchè ne abbiamo così tanto”.

Successivamente Andrea Zenga quando la presentatrice di Turcheando l’ha invitato ad elencare un difetto di Rosalinda Cannavò, ha elogiato l’attrice:

“Diciamo che andiamo in contrasto, perchè io sono disordinato e lei e pignoletta. Però mi coccola tantissimo, è molto attenta“.

Andrea Zenga ha commentato il primo incontro con il padre Walter avvenuto nel giardino della casa più seguita dagli italiani: “Aver rotto questo grosso muro di ghiaccio è tanta roba, una cosa che non mi sarei mai aspettato sinceramente. Questo programma mi ha aiutato tantissimo”.

Infine l’ex gieffino che di recente ha svelato un retroscena privato ha speso anche delle belle parole nei confronti del conduttore Alfonso Signorini: “E’ stato molto carino e delicato nell’affrontare una tematica un po’ spinosa come poteva essere la mia situazione familiare”.