X


Anna Falchi, confessione ad Alberto Matano: “Cosa mi è successo stamattina”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Falchi 24 marzo

La vita in diretta, Anna Falchi confessa ad Alberto Matano: “Cosa mi è successo stamattina”

Sta facendo molto discutere la lentezza dell’attuazione del piano vaccinale studiato per mettere quanto prima in sicurezza dal coronavirus la parte della popolazione più a rischio. Alberto Matano, nella puntata di ieri de La vita in diretta, aveva sottolineato con forza questo aspetto. Nella puntata di oggi, però, in trasmissione ci sono state anche testimonianze che trasmettono ottimismo sulla possibilità di un cambiamento che potrebbe avvenire presto. Anna Falchi, infatti, con una confessione di ordine privato, ha riportato al tavolo del segmento ‘pop’ la propria esperienza in merito. Queste le parole con le quali ha esordito:

Voglio dire una cosa che mi è successa stamattina da cittadina.

I personaggi noti, infatti, in questo difficile momento storico, hanno importanza proprio in quanto testimoni privilegiati della quotidianità compromessa. Andiamo ad approfondire il discorso della showgirl.

Anna Falchi a La vita in diretta: “Andando a fare il tampone in farmacia…”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Anna Falchi ha contribuito con la propria testimonianza al racconto della situazione in cui versa il piano vaccinale a diverse settimane dall’inizio della sua attuazione. La showgirl ha raccontato ad Alberto Matano:

Andando a fare il tampone in farmacia ho visto il solito gabbiotto che c’è di fronte alla farmacia e ho chiesto se fossero in due fare il tampone. Mi hanno detto di no, pare che l’altra metà la stessero allestendo per fare i vaccini.

Qualcosa, dunque, si sta muovendo?

La vita in diretta, Anna Falchi sul piano vaccinale: “E’ probabile che si stiano organizzando”

Sempre a La vita in diretta, di recente Anna Falchi aveva confessato di essere molto preoccupata. Oggi, invece, la showgirl si è espressa con ottimismo sul tema del ritardo sul piano vaccinale:

Quindi questo nel prossimo futuro, secondo me è ipotizzabile che si stiano organizzando.