X


La vita in diretta, Anna Falchi confessa: “Sono molto preoccupata”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 17 marzo

Anna Falchi confessa a La vita in diretta: “Sono molto preoccupata per Fabrizio Corona”

Sta facendo molto parlare di sé, soprattutto in questi ultimi giorni, Fabrizio Corona per le sue condizioni psico-fisiche allarmanti. Dopo la dura reazione nel giorno della revoca degli arresti domiciliari, e quindi di un nuovo arresto, l’ex Re dei paparazzi ha oggi deciso, sotto pressione dei medici, di sospendere lo sciopero della fame, perseverando, però, in quello della sete. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Anna Falchi, ospite di Alberto Matano nel segmento ‘pop’ della trasmissione, ha espresso senza riserve il proprio timore. Queste le sue parole:

Sono molto preoccupata per lui. Quello che sta facendo secondo me è solo l’inizio di un percorso di autolesionismo più importante.

La showgirl, dunque, teme che la personalità controversa dell’imprenditore possa condurlo a conseguenze molto gravi per la sua stessa vita. Non è l’unica a pensarla in questo modo.

La vita in diretta, Anna Falchi su Fabrizio Corona: “Lo conosco da tantissimi anni…”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha dedicato un po’ di spazio alla vicenda di Fabrizio Corona, la quale sta avendo sviluppi sempre più sorprendenti. Seduta tra gli ospiti della parte ‘pop’ della trasmissione, Anna Falchi ha voluto spendere delle belle parole per l’ex Re dei paparazzi:

Conosco Fabrizio da tantissimi anni, con me è stato incredibilmente molto preciso e professionale.

Un uomo, dunque, sembrerebbe, dalle mille contraddizioni, capace di essere serio e gentile, ma anche aggressivo con se stesso e con gli altri.

Anna Falchi su Fabrizio Corona avverte: “Trattenerlo in una struttura psichiatrica forse per lui sarebbe ancora peggio”

Sempre nella puntata di oggi de La vita in diretta, Roberto Poletti si espresso polemicamente su Fabrizio Corona. Più tardi, invece, Anna Falchi ha messo in guardia:

Trattenerlo in una struttura psichiatrica forse per lui sarebbe ancora peggio.