X


Annalisa Minetti fa una confessione dolorosa: “Mi ha fatto paura…”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Interviste
foto Annalisa Minetti 9 aprile

Annalisa Minetti, confessione dolorosa: “Mi ha fatto paura e mi spaventa il confronto con chi mi vede disabile”

Il suo percorso parte da un Miss Italia di qualche anno fa, quando il patron Mirigliani le consigliò di utilizzare la passerella del concorso per mettere in mostra le sue doti canore. Da allora, la corsa di Annalisa Minetti non si è più arrestata, diventando, negli anni, un esercizio fisico. Adesso, infatti, l’artista ha trovato nello sport paralimpico un modo per abbattere gli ultimi limiti che le erano rimasti. In una bella intervista concessa al settimanale Voi, però, Annalisa Minetti di lascia andare ad una confessione dolorosa. Queste le sue parole:

Non vedere per me è stata un’opportunità. Per quanto mi abbia fatto paura e mi spaventi il confronto con gli altri che si limitano a vedermi disabile, sono consapevole che sono altro proprio grazie alla disbilità.

E’ riuscita a raggiungere, quindi, il più bello dei traguardi.

Annalisa Minetti sul futuro artistico: “Farò una incredibile esperienza televisiva”

Annalisa Minetti, dunque, prenderà parte ai prossimi giochi paralimpici di Tokyo. Nel suo futuro, però, ci saranno anche nuovi progetti nel campo campo dell’arte. E’ lei stessa a confessarlo nella bella intervista concessa al settimanale Voi:

Per la parte artistica farò un’esperienza incredibile televisiva che nessuno pensa possibile. Farò vedere il mondo dal mio punto di vista.

Questa presentazione non può non mettere una grande curiosità. Non siamo in grado di fornirvi alcuna anticipazione a riguardo, ma siamo sicuri che si tratterà di qualcosa di davvero sorprendente.

Annalisa Minetti sul trattamento con le staminali: “L’ho messo da parte”

In un’altra, recente intervista, Annalisa Minetti aveva annunciato di poter tornare a vedere. Su Voi, però, la cantante torna a parlare del trattamento con le cellule staminali:

Non ci sono cure ufficiali con le staminali pe il mio problema. Io, intanto, le ho messe da parte.