X


Domenica Live, Annalisa Minetti annuncia: “Potrei tornare a vedere”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Domenica Live
Foto Annalisa Minetti Domenica Live

Annalisa Minetti cecità, la speranza grazie alle staminali della figlia Elèna: “Potrei tornare a vedere”

Nuova puntata di Domenica Live oggi e nuovi ospiti con storie emozionanti. La prima a raccontarsi nel salotto di Domenica Live è Annalisa Minetti, insieme ad Elèna, sua figlia. La Minetti, sempre sorridente e colma di ottimismo, ha portato nello studio di Canale 5 ben due splendide notizie. La prima riguarda una novità, messa in campo per persone affette da cecità: si tratta di una piccolissima telecamera. Grazie a quest’ultima Annalisa Minetti a Domenica Live ha rivelato che potrà riconoscere i volti. Ma c’è un’altra grande notizia: grazie a sua figlia Elèna Annalisa Minetti potrebbe riacquistare la vista. Tutto questo grazie alle staminali proprio della piccola. “Ho tenuto da parte quelle della nascita di Elèna” racconta la Minetti “quando ci sarà la possibilità di utilizzarle potrei tornare a vedere”.

Annalisa Minetti fa una confessione dolorosa a Domenica Live: “Non vedere i miei figli mi fa soffrire”

Sebbene sia sempre difficile abituarsi ad una condizione come la cecità, la forza di volontà di Annalisa Minetti le ha permesso di imparare a conviverci. La Minetti a Domenica Live ha ammesso di essere riuscita ad abituarsi a tutto e di essere pronta ad affrontare ogni problema. C’è solo una cosa che Annalisa non riesce a superare. Per questo confessa:

“L’unica cosa che mi fa soffrire è non vedere i miei figli. Non vederli mi addolora, è l’unica cosa che non ho risolto con me”.

Annalisa Minetti a Domenica Live: “Gli haters? Con il tempo ho imparato ad ascoltarli”

Durante la chiacchierata nel salotto di Canale 5 Annalisa Minetti ha affrontato un argomento spinoso. Si tratta degli haters, che la Minetti subisce da tempo. Infatti molti sul web la criticano e attaccano per la sua scelta di fare figli nonostante la cecità. All’inizio questi commenti addoloravano la Minetti che, adesso, ha imparato invece ad affrontarli. Infatti Annalisa Minetti che potrebbe essere la Farfalla a Il cantante mascherato spiega:

“Gli haters? Con il tempo ho imparato ad ascoltarli. Porgo una mano, hanno la necessità di confrontarsi”.