X


Anticipazioni 9-1-1 stagione 4: svelata la trama del finale (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 stagione 4

9-1-1 stagione 4, anticipazioni finale invernale: trama ottavo episodio in onda lunedì 8 marzo

Lunedì 8 marzo, in prima visione assoluta sulla Fox, andrà in onda l’attesissimo finale invernale di 9-1-1 stagione 4. La serie tv creata da Ryan Murphy, in soli sette episodi, ha proposto un’innumerevole quantità di colpi di scena. Se la trama sulla pandemia ha inevitabilmente rivoluzionato la vita dei protagonisti, anche la programmazione ha risentito delle conseguenze dell’emergenza sanitaria. Partito con un notevole ritardo lo scorso 16 febbraio, il telefilm con Peter Krause e Angela Bassett si appresta, infatti, ad affrontare la prima pausa stagionale. Prima del consueto stop, tuttavia, ci sarà spazio per l’ottavo episodio che si intitolerà “Breaking Point”. Di seguito riportiamo, dunque, la trama e il promo ufficiale del finale invernale di 9-1-1 stagione 4.

9-1-1 stagione 4, anticipazioni: il promo ufficiale del finale invernale in onda lunedì prossimo

Il finale invernale di 9-1-1 stagione 4, come annunciato dalla voce narrante del promo, si preannuncia carico di colpi di scena entusiasmanti. In onda sulla Fox lunedì 8 marzo, la puntata vedrà i membri della squadra capitanata da Bobby Nash fare i conti con una bizzarra chiamata. Come riportato dal sito web SpoilerTv, la Caserma 118 accorrerà su una pista di atterraggio quando un’assistente di volo raggiungerà il limite con i suoi passeggeri. Nel frattempo, Athena Nash si occuperà di una coppia evidentemente provata dalla quarantena forzata. Dopo le insistenti domande, infatti, la poliziotta scoprirà che i continui litigi hanno spinto la moglie a compiere un gesto del tutto i aspettato e folle. Ecco, nello specifico, il breve trailer che anticipa quanto accadrà nell’ottavo episodio di 9-1-1 stagione 4:

Anticipazioni americane 9-1-1, nuova stagione: Evan Buckley incontra una vecchia fiamma

Infine, le anticipazioni sull’ottavo episodio di 9-1-1 si concentrano su Evan Buckley. Stando alla sinossi ufficiale, il personaggio interpretato da Oliver Stark, che negli scorsi giorni ha fatto una rivelazione sul futuro di Buck, incontrerà una vecchia fiamma. Nel frattempo, Maddie e Chimney prenderanno una un’inaspettata decisione sul futuro del loro bambino.