X


Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, prossima puntata: trama domenica 28 marzo

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Buck

9-1-1 su Raidue, anticipazioni: la trama del nuovo episodio in onda domenica prossima

Proseguirà domenica 28 marzo, in prima visione in chiaro, la messa in onda della nuova edizione di 9-1-1 su Raidue. Salvo improbabili variazioni del palinsesto, a partire dalle 21:00, la rete trasmetterà, infatti, il sedicesimo dei diciotto episodi che compongono la terza stagione. La puntata, intitolata, “L’amore della vita”, seguirà le vicende di Evan Buckley. Il vigile del fuoco, dopo aver portato a termine un rischiosissimo salvataggio, avrà infatti modo di conoscere Red, un pompiere ormai in pensione della caserma 1-34. Tra i due uomini si instaurerà, fin da subito, un sincero affetto che li porterà a confrontarsi sulle rispettive scelte di vita. In particolare, il personaggio interpretato da Oliver Stark rimarrà profondamente colpito dalla solitudine del collega e metterà in discussione la sua decisione di dedicarsi totalmente alla carriera. Preoccupato per il suo nuovo amico, Buck deciderà dunque di mettere in atto un tenero gesto che tuttavia non sortirà l’effetto desiderato.

Anticipazioni 9-1-1, nuova stagione su Raidue: Hen mette a rischio la propria carriera

Le anticipazioni sul prossimo episodio di 9-1-1 su Raidue, in onda domenica 28 marzo, svelano inoltre che Evan Buckley avrà modo di confrontarsi con la sorella. Sconfortato il vigile del fuoco rivelerà, infatti, a Maddie di aver paura di rimanere solo. Sarà a quel punto che la donna lo rassicurerà, promettendogli che sarà sempre pronta a sostenerlo e a stargli vicino. Sebbene gran parte della nuova puntata di 9-1-1 si concentrerà su Buck, le anticipazioni gettano luce anche sulla prossima storyline che coinvolgerà Hen Wilson. Il paramedico, ancora sconfortato per l’incidente che ha causato la morte di una donna, deciderà infatti di praticare una toracotomia d’emergenza. Pratica, quest’ultima, osteggiata da Chimney. L’uomo, preoccupato per il futuro lavorativo della collega, proverà infatti a fermarla, ma le disperate condizioni della vittima non lasceranno ad Henrietta altra scelta.

9-1-1 su Raidue, anticipazioni nuovo episodio: Athena Nash arresta un pericoloso criminale

Infine, nel prossimo episodio di 9-1-1 su Raidue ci sarà spazio anche per Athena Nash. La poliziotta, nello specifico, arresterà un uomo per utilizzo abusivo di un drone. Una volta arrivati in centrale, i colleghi avranno quindi modo di visionare i filmati realizzati e scopriranno una scioccante verità. L’agente immobiliare si rivelerà, infatti, un pericoloso predatore sessuale.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul nuovo episodio di 9-1-1. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane l’interprete di Bobby Nash ha svelato un triste retroscena.