X


Anticipazioni americane The Good Doctor 4×13: Claire Browne si ammalerà?

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Claire Browne

The Good Doctor 4×13, anticipazioni: Claire Browne ha ereditato la malattia del padre?

Il tredicesimo episodio di The Good Doctor 4, in onda in America il 29 marzo, ha portato in scena una dolorosissima trama per Claire Browne. La specializzanda, dopo una prolungata assenza, ha infatti avuto modo di rivedere il padre. Miles Browne, come svelano le anticipazioni americane, si è presentato alla porta della figlia desideroso di chiedere perdono e di ricucire i rapporti. Proprio nel bel mezzo del confronto, tuttavia, l’uomo ha accusato un malore ed è stato trasportato al St. Bonaventure Hospital dove lo staff ha rilevato la presenza di un tumore allo stadio terminale. L’intervento, utile a prolungare la vita di Miles, ha quindi rivelato una sconvolgente verità. Audrey Lim, dopo aver convocato Claire nel suo studio, ha infatti rivelato che il cancro è stato causato dalla poliposi familiare adenomatosa. Una malattia genetica che la dottoressa Browne potrebbe aver ereditato.

Anticipazioni The Good Doctor 4, tredicesimo episodio: Claire e Miles ricostruiranno un rapporto?

Dopo la sconvolgente rivelazione di Audrey Lim, la dottoressa Browne si è quindi sottoposta ai necessari accertamenti. I risultati del test genetico condotto da Shaun Murphy, tuttavia, non sono stati svelati. Al momento, dunque, non è dato sapere se Claire si ammalerà. Ciò che invece appare certo è che se la specializzanda fosse portatrice della stessa malattia del padre, dovrebbe sottoporsi a controlli periodici per escludere terribili e fatali conseguenze. In attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di The Good Doctor 4, il tredicesimo episodio sembrerebbe aver gettato le basi per una riappacificazione tra Claire e suo padre. Al termine del delicatissimo intervento condotto su Miles e dopo aver chiarito il profondo dolore scaturito dall’abbandono, la specializzanda ha infatti accolto l’invito dell’uomo ad incontrarsi fuori dalle mura dell’ospedale.

The Good Doctor 4 si ferma: il quattordicesimo episodio andrà in onda lunedì 19 aprile

Le conseguenze della delicatissima trama proposta in The Good Doctor 4×13, con ogni probabilità, saranno affrontate nel corso del prossimo episodio. Quest’ultimo, tuttavia, non sarà trasmesso, come di consueto, lunedì prossimo. Il Medical Drama, infatti, si appresta ad affrontare l’ennesima pausa. The Good Doctor 4, nello specifico, tornerà in onda il 19 aprile, quando la ABC rilascerà la quattordicesima puntata. In attesa di quel momento, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Freddie Highmore ha svelato un retroscena sulla scelta di accettare il ruolo di Shaun Murphy.