X


Anticipazioni Avanti un altro di sera: imprevisto per Patrizia De Blanck

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Patrizia De Blanck oggi

Patrizia De Blanck perde un dente a Avanti un altro di sera: le anticipazioni

Giusto lunedì scorso è iniziata la nuova edizione di Avanti un altro. Alla guida del game show ci sono ovviamente Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il quiz avrà anche una versione serale che andrà in onda ogni domenica a partire dall’11 aprile. Nella prima puntata i concorrenti saranno i ‘vipponi’ del Grande Fratello Vip, tra i quali Patrizia De Blanck. E proprio quest’ultima è stata protagonista di un imprevisto che sicuramente farà molto sorridere il pubblico a casa una volta che la puntata di Avanti un altro di sera andrà in onda su Canale 5. Cos’è successo? Come riportato in anteprima dal portale Giornalettismo Patrizia De Blanck ha perso un dente appena ha messo piede nello studio della trasmissione. E ovviamente è scoppiato il caos in studio a Avanti un altro di sera.

Avanti un altro di sera anticipazioni, Paolo Bonolis e Patrizia De Blanck: la gag sul dente

Come riportato sempre dal sito web Giornalettismo, Patrizia De Blanck, dopo lo stupore iniziale a Avanti un altro di sera, ha subito precisato che il dente era assolutamente vero e non finto. Paolo Bonolis ha quindi trasformato questo imprevisto di Patrizia De Blanck a Avanti un altro di sera in una gag durata per l’intera puntata, come anticipato oggi dal portale Giornalettismo. C’è da segnalare Patrizia De Blanck, la quale ha attaccato Stefania Orlando dalle pagine del magazine Vero, ha poi continuato a difendersi alle battute taglienti di Paolo Bonolis su questo imprevisto. Insomma pare davvero che la questa prima puntata di Avanti un altro di sera farà molto ridere il pubblico a casa.

Avanti un altro di sera in onda su Canale 5 da domenica 11 aprile: gli ospiti della prima puntata

Non ci saranno solo gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip tra gli ospiti della prima puntata di Avanti un altro di sera. Difatti oltre loro ci saranno anche Alba Parietti, Giovanni Ciacci, Antonella Elia e i giornalisti Michele Cucuzza e Alessandro Cecchi Paone. Avanti un altro di sera sarà l’ennesimo successo per Paolo Bonolis e Luca Laurenti?