X


Anticipazioni Beautiful, puntate 15-21 marzo: trame settimana prossima

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Beautiful
foto Beautiful Hope e Thomas

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: puntate 15-21 marzo

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. I colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni di Beautiful dal 15 al 21 marzo svelano che Hope dirà alla madre che solo Thomas può rilanciare la Hope For The Future. Brooke la mette in guardia: il giovane Forrester non è cambiato ed è impossibile che si sia invaghito di Zoe così velocemente. Intanto Zoe riferisce a Thomas di aver detto a Steffy che si sono scambiati un bacio: è proprio quello che voleva! Nelle prossime puntate di Beautiful Zoe dirà a Carter che sta frequentando Thomas anche se nutre ancora dei dubbi su di lui. Thomas ringrazia tutti per l’opportunità che gli è stata data, non ama più Hope, vuole solo rilanciare la Hope For The Future. Le anticipazioni di Beautiful svelano ancora che Steffy rivelerà di aver riassunto Zoe alla Forrester Creations dietro richiesta di Liam: farà la spia per vedere se Thomas è realmente cambiato.

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 21 marzo: spoiler nuovi episodi

Negli episodi di Beautiful della prossima settimana, Brooke ringrazierà Steffy per quello che sta facendo per Hope. La ragazza si complimenta con Sally per i bozzetti che ha realizzato, non vuole perdere contro Hope e Thomas che si sta impegnando molto per la Hope For The Future. Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful rivelano che Brooke rimprovererà Liam perchè ha architettato un piano troppo rischioso per smascherare Thomas che continuerà a lavorare fianco a fianco con sua figlia nel frattempo.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: trame 15-21 marzo

Nelle puntate di Beautiful dal 15 al 21 marzo Thomas chiederà a Hope di tenere Douglas quella notte perché vuole passare la serata con Zoe. Brooke è convinta che Thomas sia ancora ossessionato da Hope. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi colpi di scena.