X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: spoiler nuovi episodi

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: trame prossimi episodi

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. Quasi tre milioni di telespettatori ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Cosa succederà a breve nelle puntate straniere di Beautiful? Le sorelle Logan perdoneranno Flo Fulton. Come si ricorderà la ragazza aveva avuto un ruolo di primo piano nello scambio delle culle e aveva fatto finta di essere la madre di Beth. Nel frattempo si era scoperto che Flo è la figlia del compianto Storm Logan. Le sorelle Logan avevano accolto la ragazza a braccia aperte nella loro famiglia ma la scoperta della verità ha fatto fare un passo indietro a Brooke, Katie e Donna. Flo, in seguito, ha salvato la vita di Katie donandole un rene. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Wyatt chiederà a Katie di intercedere per Flo con le sue sorelle.

Beautiful, anticipazioni americane: spoiler puntate straniere

Negli episodi stranieri di Beautiful, Wyatt dirà a Katie che a Flo mancano molto le zie e che è sinceramente pentita per il male che ha fatto a Hope. Flo riceverà un regalo da parte delle sorelle Logan e inizierà a sperare di poter essere perdonata un giorno. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che le Logan riaccoglieranno Flo nella loro famiglia ma come reagirà Hope? Intanto Bill cercherà in ogni modo di riconquistare Katie ma l’impresa si rivelerà più ardua del previsto: la più piccola delle sorelle Logan non si fida più di lui.

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: trame nuove puntate

Nelle puntate americane di Beautiful Finn, compagno di Steffy, incontrerà un volto familiare alla Forrester Creations. Di chi si tratterà? Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful dall’8 al 14 marzo (QUI le anticipazioni). L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5.