X


Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: trama episodi in onda il 27 marzo

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama degli episodi in onda sabato 27 marzo

Proseguirà sabato 27 marzo, in prima visione in chiaro, la programmazione italiana di FBI e Blue Bloods su Raidue. I polizieschi targati CBS proporranno, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni americane si preannunciano carichi di pathos e adrenalina. In particolare, a partire dalle 21:05, andrà in onda il quarto episodio della terza stagione di FBI che si intitolerà “Crazy Love”. Blue Bloods, invece, sarà trasmesso alle 21:50 e porterà in scena il quattordicesimo episodio della decima stagione che si intitolerà “Fogs of War”. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, la trama ufficiale delle due puntate di FBI e Blue Bloods in onda su Raidue sabato prossimo.

FBI, nuova stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Crazy Love” in onda sabato prossimo

Con una programmazione quasi sovrapposta a quella americana, FBI, famosissimo poliziesco creato da Dick Wolf e Craig Turk, continuerà ad appassionare i telespettatori di Raidue sabato 27 marzo. Per questa data la rete proporrà, infatti, il quarto episodio della terza stagione. Intitolata “Crazy Love“, la puntata si concentrerà, come di consueto, sull’avvincente caccia ad un nuovo serial killer. In particolare, la squadra interverrà quando una “Quinceañera” finirà in tragedia. Durante i festeggiamenti, infatti, un colpo d’arma da fuoco provocherà due vittime. Il team, dopo le opportune indagini, sospetterà tuttavia che l’obiettivo prefissato dallo spietato criminale fosse in realtà un altro. Nel frattempo, Maggie Bell si troverà tra l’incudine e il martello quando i colleghi elaboreranno un piano per usare un testimone come esca per abbattere un sospettato.

Blue Bloods su Raidue: le anticipazioni sul quattordicesimo episodio in onda il 27 marzo

Subito dopo il quarto episodio di FBI stagione 3, andrà in onda un nuovo appuntamento con Blue Bloods su Raidue. La puntata, la quattordicesima delle diciannove che compongono la decima stagione, si concentrerà su Jamie Reagan. Gli affari interni, infatti, accuseranno l’uomo di non supervisionare adeguatamente i suoi sottoposti dopo che Eddie esploderà un colpo d’arma da fuoco contro un poliziotto sotto copertura. Nel frattempo, Danny e Baez lavoreranno con il Texas Ranger Waylon Gates quando prenderanno parte ad un caso per incastrare un pericoloso serial killer.

Queste dunque le anticipazioni sulle nuove puntate di FBI e Blue Bloods in onda il 27 marzo. Nel frattempo, vi ricordiamo che domani sera, sempre su Raidue, andrà in onda il quindicesimo episodio di un altro amatissimo telefilm americano: 9-1-1 (QUI le anticipazioni).