X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×07: la tragica morte di Andrew DeLuca

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Andrew DeLuca

Grey’s Anatomy 17×07, anticipazioni: DeLuca perde la vita dopo un coraggioso inseguimento

Ieri notte, in America, è finalmente andato in onda il settimo episodio di Grey’s Anatomy 17. La puntata, rispettando i pronostici della vigilia, ha portato in scena una trama a dir poco sconvolgente che ha gettato nello sconforto i più appassionati telespettatori del Medical Drama. Come annunciato dalla trama ufficiale è infatti giunta al termine la lunga storyline che ha coinvolto la trafficante di esseri umani. Dopo un avvincente inseguimento e l’arresto della criminale, Andrew DeLuca è tuttavia stato colpito all’addome da un complice della donna. Immediatamente trasportato in ospedale, l’uomo è stato quindi sottoposto ad un delicatissimo intervento condotto da Owen Hunt e Teddy Altman. Nonostante lo sforzo dei due chirurghi, l’ex fidanzato di Meredith Grey non è riuscito a sopravvivere alle gravissime ferite riportate. Dopo una lenta agonia, Andrew DeLuca è morto lasciando nello sconforto l’intero team guidato da Miranda Bailey.

Grey’s Anatomy 17×07, spoiler: l’ultimo saluto tra Meredith Grey ed Andrew DeLuca

Nei tragici momenti che hanno portato in scena la morte dell’ennesimo protagonista, i telespettatori di Grey’s Anatomy hanno inoltre assistito all’ultimo ed emozionante incontro tra Meredith Grey ed Andrew DeLuca. Quest’ultimo, ormai incosciente, è infatti apparso sulla famosa “spiaggia dei sogni”. Dopo aver ringraziato l’ex fidanzata per averlo reso un uomo ed un chirurgo migliore, il ragazzo ha scorto in lontananza la madre e con lei si è allontanato lasciando, per sempre, la protagonista e tutti i suoi colleghi. Sebbene gran parte della trama di Grey’s Anatomy 17×07 si sia concentrata sulla morte di Andrew DeLuca, l’episodio ha portato in scena un’altra dolorosissima storyline. Amelia Shepherd, dopo aver finalmente rintracciato Maggie Pierce, ha infatti informato la piccola Zola delle preoccupanti condizioni di salute della madre.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×07: Teddy Altman confessa di non aver mai amato Tom

Infine, in Grey’s Anatomy 17×07 c’è stato spazio anche per un confronto tra Teddy e Tom. Quest’ultimo, desideroso di iniziare una nuova vita, ha infatti chiesto all’ex amante di rivelargli la verità sulla loro relazione. Inaspettatamente, la dottoressa Altman ha quindi confessato a Koracick di non averlo mai amato.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul settimo episodio del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy 17×08 (QUI la trama ufficiale) andrà in onda giovedì 18 marzo sulla ABC.