X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×08: svelata la trama del prossimo episodio

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x08

Grey’s Anatomy 17×08, anticipazioni: la trama ufficiale dell’episodio in onda il 18 marzo

A una settimana esatta dal ritorno di Grey’s Anatomy 17 sui teleschermi americani, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama ufficiale dell’ottavo episodio del Medical Drama. La puntata, intitolata “It’s All Too Much”, andrà in onda sulla ABC giovedì 18 marzo e porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, come svelano le anticipazioni americane, il team guidato da Miranda Bailey continuerà a lottare contro le conseguenze dell’emergenza sanitaria. La sinossi recita, infatti, che la pressione e i traumi derivati dall’incremento dei contagi aumenteranno ulteriormente. Una situazione, quest’ultima, che costringerà i protagonisti a percorrere nuove strade per fronteggiare l’imminente pericolo.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, ottavo episodio: Richard Webber mette in dubbio la propria fede

In attesa di scoprire quali nuove misure adotteranno i protagonisti, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×08 gettano luce anche sulla prossima storyline che coinvolgerà Richard Webber. Stando alla sinossi ufficiale, il direttore sanitario del Grey Sloan Memorial affronterà, infatti, un periodo di profondo sconforto che lo porterà a mettere in dubbio la propria fede. Sebbene, ancora una volta, la sinossi non faccia riferimento alle condizioni mediche di Meredith Grey, si può ragionevolmente ipotizzare che il personaggio interpretato da James Pickens Jr. continuerà a temere per la vita della sua protetta. Una tesi, quest’ultima, confermata anche da una recente intervista rilasciata da Jesse Williams. L’interprete di Jackson Avery, senza mezzi termini, ha infatti anticipato che i prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17 “saranno terrificanti”.

Grey’s Anatomy 17×08, anticipazioni americane: Jo continua a frequentare Jackson

Se il settimo episodio di Grey’s Anatomy 17 porterà in scena un crossover con Station 19 (QUI il promo e le anticipazioni), anche nella puntata in onda giovedì 18 marzo ci sarà spazio per alcuni protagonisti dello spinoff. Maya BishopCarina DeLuca e Ben Warren prenderanno, infatti, parte alla narrazione. In attesa di scoprire quale sarà la trama che li riguarderà, la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 17×08 si concentra anche su Maggie e Winston. Quest’ultimo, dopo la decisione di trasferirsi stabilmente a Seattle, riceverà il via libera per operare al Grey Sloan Memorial accanto alla sua compagna. Jo Wilson, invece, continuerà a frequentare Jackson Avery e insieme prenderanno parte ad un gioco alcolico non convenzionale al quale parteciperà anche Link.