X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler della settimana 29-2 aprile

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Soap Tag:
foto Dante e Marta ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni settimana dal 29 marzo al 2 aprile: spoiler puntate

Le riprese della quinta stagione de Il paradiso delle signore sono terminate ma le vicende dei Guarnieri, dei Conti, degli Amato e delle Veneri continueranno a tenere compagnia ai telespettatori di Rai1 ancora per parecchie settimane. Dalle anticipazioni delle puntate de Il paradiso delle signore della settimana dal 29 marzo al 2 aprile si scopre un clamoroso colpo di scena che riguarda Marta e Dante. Nel dettaglio Adelaide scoprirà la verità ed intimerà a Romagnoli di stare alla larga dalla nipote. Tuttavia Adelaide sarà sotto ricatto di Fiorenza, anche lei al corrente di tutta la verità su Dante e Marta ed alla fine esausta lascerà che la donna sbandieri tutto con il rischio di compromettere la reputazione della sua famiglia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana (29-2 aprile)

Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana (29-2 aprile) de Il paradiso delle signore svelano che alla fine Fiorenza farà intuire a Vittorio che il rapporto tra la moglie Marta e Dante è ambiguo ed il dottor Conti per fare chiarezza partirà per Parigi. Dall’altra parte Beatrice riceverà una telefonata preoccupante. Dalle anticipazioni sugli episodi della settimana dal 29 al 2 aprile si scopre anche che Giuseppe chiederà un prestito al figlio Salvatore ma i loro rapporti sono tesi ed il figlio non saprà cosa fare. Tuttavia padre e figlio non faranno altro che litigare fino ad esasperare la madre Agnese che non sopporterà più questo eterno clima di tensione.

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana dal 29 marzo al 2 aprile

Le anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore (29-2 aprile) svelano infine che Gabriella troverà una pesante prova contro Umberto e che Marcello e Ludovica saranno sempre più vicini e la giovane ereditiera per dimostrargli di essere sinceramente interessata farà un gesto spiazzante. Tuttavia anche Federico dimostra di essere interessato a Ludovica…