X


Il paradiso delle signore spoiler: Gabriella trova una prova contro Umberto

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Soap Tag:
foto Gabriella de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gabriella trova una prova contro Umberto Guarnieri

Colpi di scena eclatanti e risvolti inaspettati succederanno nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Le anticipazioni, infatti, annunciano che verranno a galla verità che riguardano Marta, Dante e Vittorio ed inoltre sarà guerra aperta tra Adelaide e Fiorenza. Dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, in aggiunta, novità riguardano anche la coppia formata da Gabriella (Ilaria Rossi) e Cosimo (Alessandro Cosentini). Nelle nuove puntate la stilista troverà un’importante prova contro Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e verrà fuori di nuovo la storia di Achille Ravasi (Roberto Alpi) e di ciò che gli successo in America.

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: Gabriella trova una lettera di Arturo con Umberto

Nel dettaglio, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, che andranno in onda la prossima settimana, si apprende che Gabriella scoprirà una lettera che Arturo Bergamini ha scritto prima di morire. E nella missiva, l’uomo morto in seguito ad un malore dopo una cena con il commendatore, getta pesanti accuse contro Umberto Guarnieri. Bergamini, inoltre, non aveva mai fatto mistero di essere a conoscenza dei fatti accaduti in America che hanno portato alla scomparsa dell’avvocato. Insomma, Gabriella scoprirà qualcosa in più su ciò che è successo ad Achille? E Umberto ed Adelaide sono coinvolti anche nella morte di Arturo?

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: Gabriella mostrerà la lettera a Cosimo?

Le anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore non svelano cosa farà Gabriella con la lettera ritrovata di Arturo Bergamini, la mostrerà al marito Cosimo o no? Per sapere come si evolverà questa situazione occorre seguire le puntata della soap dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1. Nei giorni scorsi, invece, Roberto Farnesi ha fornito un’importante anticipazione su un nuovo personaggio del Paradiso.