X


Anticipazioni L’Isola dei Famosi: primo scontro in ascolti per Ilary Blasi

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Ilary Blasi isola dei famosi quando inizia

Ilary Blasi contro Claudio Gioé, lunedì 15 marzo: L’Isola dei Famosi e la fiction Màkari

Dopo l’interminabile Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini (e i suoi opinionisti Pupo e Antonella Elia), è arrivata l’ora di un raggio di sole nel buio televisivo: ovvero la bellissima Ilary Blasi al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi dove nel ruolo di opinionisti figureranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi mentre come inviato ci sarà Massimiliano Rosolino. Lunedì 15 marzo L’Isola dei Famosi sfiderà Màkari, la nuova fiction con Claudio Gioè in onda ovviamente su Rai1.

L’Isola dei Famosi 2021, problemi con il cast? Psichiatra: “Occhio a Paul Gascoigne”

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 è pronto (ci sarà Andrea Cerioli) e potrebbe davvero portare un po’ di pepe in quel di Canale5 grazie a elementi che, sulla carta, potrebbero essere delle mine vaganti. Lo psichiatra Alessandro Meluzzi al settimanale Nuovo Tv ha confessato: “La situazione è sotto controllo grazie alla presenza di medici dello staff dell’Isola, ma occhio a Paul Gascoigne, che potrebbe andare incontro a una crisi d’astinenza a livello psicologico, visto che lui stesso ha confessato di bene quando vuole e di rimanere nonostante tutto un alcolizzato”.

Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, opinioniste dell’Isola dei Famosi: “Faremo twerking insieme”

Le opinioniste dell’Isola dei Famosi saranno Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini e la prima ha confessato che se Ilary Blasi glielo permetterò “Faremo twerking insieme”. La cantante ha detto che il reality show la diverte e vuole che il pubblico da casa possa passare qualche ora di spensieratezza.