X


Anticipazioni Màkari, lunedì ultima puntata. Coruzzi: “È un punto di forza”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Makari Saverio e Suleima

Màkari, anticipazioni ultima puntata. Mauro Coruzzi: “Si conferma il vero punto di forza di Rai 1”

Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, ha commentato la fiction di Rai 1, Màkari. Giunta ormai alla sua ultima puntata, la miniserie con protagonista Claudio Gioè è stata un vero e proprio successo in termini di ascolti. Il pubblico è rimasto piacevolmente affascinato dalle vicende di Saverio Lamanna, ed è curioso di sapere come andrà a finire. Il protagonista nell’ultima puntata dovrà far pace con i propri sensi di colpa a causa di un caso che lo toccherà molto da vicino, in più la relazione con Suleima potrebbe essere messa a rischio da nuove rivelazioni. Proprio il mix che la fiction regala, mescolando: “Nelle giuste dosi vicende tinte di giallo con altre d’amore e di passione, si conferma il vero punto di forza di Rai 1”, afferma Mauro Coruzzi.

Màkari, Platinette su Claudio Gioè: “Appare evidente la gradevolezza con la quale recita”

Mauro Coruzzi, commentando la fiction Màkari, che domani sera andrà in onda con l’ultima puntata, non può fare a meno di lodare la bravura di Claudio Gioè. L’attore, protagonista della fiction, veste perfettamente i panni di Saverio Lamanna anche per via delle sue origini siciliane. Proprio questo parallelismo, è particolarmente apprezzato da Platinette che afferma: “Appare evidente la gradevolezza con la quale Claudio Gioè recita…senza indulgere troppo sull’accento locale”.

Mauro Coruzzi sulla fiction Màkari: “La maniera giusta per bilanciare gli stereotipi”

Platinette dimostra di aver apprezzato la fiction Màkari, dove secondo il giornalista: “La vera protagonista è la Sicilia”, una terra fatta di bellezze ma anche di zone d’ombra. Mauro Coruzzi fa riferimento alle varie illegalità a cui si pensa quando si parla della Sicilia, ma trova che la fiction Màkari sia: “La maniera giusta per bilanciare gli stereotipi con il desiderio di rinascere, di buttare via il marcio, sapendo bene che non è facile”.